MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tosatrici per pecore

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• tosatrici per pecore

ciao a tutti c'è qualquno che mi sa consigliare qualche modello in particolare? hanno tutti dei prezzi ...almeno sapere di prendere qualcosa di valido grazie

DUNQUE di marche o modelli di tosatrici non me ne intendo anche se presumo che le migliori siano made in Europa, Usa o Australia ecc. NO MADE IN CINA, TAIWAN (o come cavolo si scrive) ECC..

Commenta

Prova a dare un'occhiata a questo sito:
      http://www.abbonanet.com/
      Inoltre, ma dipende dove abiti, il Consorzio Agrario di Bolzano è ben rifornito. Questi sono i due posti dove facciamo i nostri acquisti. E abitiamo in provincia di Reggio Emilia .

Commenta

Grazie molte per il suggerimento

Commenta

quanti capi dovresti tosare all'anno?
          Franziscu

Commenta

Io penso che dovrai spendere per avere una macchina discreta 200 euro io possiedo un piccolo gregge di pecore l'unica cosa a cui devi stare attento è l'utilizzo con un niente puoi ferire anche in maniera grave l'animale.

Commenta

allora noi ne tosiamo circa 700 all'anno. come tosatrice usiamo la Henegher vanno molto bene. Naturalemete ogni anno faccianmpo affilare i pettini. Attenzione per lavorare bene ed una buona durata della tosatrice obbligatorio è lavare l'annimale. abbiamo

Commenta

E quanto costa una buona tosatrice che non si intoppi e che sia molto maneggevole,che marca mi consigliate che abbia un buon rapporto qualità prezzo (non quelli che costano una lira di dio)

Commenta

tosatrice per pecora 320 watt professionale

io sto vendendo delle ottime tosatrici per 170 euro spedite direttamente a casa e paghi al postino se interessato contattatemi che ti mando foto vendo anche lame a 25 euro 3476060830

Commenta

http://www.subito.it/vi/2818281.htm ecco il link per vedere foto e proposte salve

Commenta

ciao possibbilmente vorrei sapere che marca è questa macchina e se questa macchina è in grado di tosare 300 ovini l'anno aspetto risposta il mio numero cell 3391685999 se potrei avere uno sconto

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                      X