MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allevamento polli da carne

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• allevamento polli da carne

salve a tutti sono un nuovo iscritto al forum.io avevo intenzione di avviare un allevamento di polli.siccome abito in campania ho la possibilita di sfruttare il psr.volevo sapere se c'è qualcuno di voi che gia ha sfruttato il psr,come funziona e tutte le informazioni del caso ecc...poi volevo sapere sempre se c'è qualcuno che gia ha costruito un capannone la mia intenzione era di 2000mq e quanto ha speso complessivamente per questa struttura compreso di iva e fondazioni..se c'è qualcuno che puo darmi qualsiasi informazioni a riguardo ne sarei grato..grazie a tutti in anticipo..ps anche se c'è qualcuno che ha contratti di socciida con veronesi perche con l' oro avrei la possibilita di lavorare perche amadori mi hanno detto no poiche adesso in campania non sono intenzionati a avviare nuovi allevamenti..

nessuno sa dirmi qualcosa????non c'è qualche allevatore di polli??anche la minima informazione mi è utilissima..grazie

Commenta

ciao danny, io allevo polli e ho un'allevamento di 2000 mq.
      Il costo è molto alto, se hai il terreno tuo calcola pure 100 euro mq, pero i lavori di pavimentazione, scavi ecc sono a parte!
      Sempre che tu faccia un'allevamento intensivo.
      Il modo migliore è quello di farti fare i preventivi però!
      Ti ricordo che ci sono altre normative oltre ai vincoli urbanistici, vedi direttiva nitrati, benessere animali, ecc che ti impongono spese aggiuntive.
      Un mio consiglio, se hai i soldi puoi pensarci su, se devi finanziarti lascia perdere, oggigiorno un allevamento "vitale" deve avere almeno 4000/5000 mq ed essere attrezzato per bene, compreso il carico dei polli che è sempre un grosso problema.
      Nel psr non sò cosa ci sia da voi, però sò che il settore avicolo non è sovvenzionato in quanto eccedentario, forse su alcune attrezzature trovi dei soldi, ma per costruire il capannone non credo.

Commenta

Caricamento...
      X