MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anatre mute

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Anatre mute

Oggi parlando con un cliente mi chiedeva come potersi liberare di una quantità "imbarazzante" di anatre mute (quelle bianche che non cantano, emettono solamente quel suono afono), aveva iniziato per gioco ad allevarle avendone ricevute due coppie in regalo qualche anno fa, adesso sembra averne circa centocinquanta e da come mi ha detto, hanno un tasso di riproduzione vertiginoso.
    Ovviamente penso sia disposto anche a regalarle a chiunque lo possa liberare da questa "epidemia", per questo ho pensato di girare la richiesta qui per potergli dare qualche indicazione!
    Ringrazio in anticipo chiunque abbia consigli in merito!

A casa ci "liberiamo" delle anatre mute cuocendole al forno intere dopo averle disossate e farcite con uovo, mollica e fegato dell' anatra. Una vera delizia.

Commenta

ciao Ralf , il tuo amico può star tranquillo che se la voce circola c'è tanta gente disposta a "liberarlo" da quel fastidio
      av salùt tòt

Commenta

Originalmente inviato da 90 c Visualizza messaggio
        A casa ci "liberiamo" delle anatre mute cuocendole al forno intere dopo averle disossate e farcite con uovo, mollica e fegato dell' anatra. Una vera delizia.
        Sembra che tutto il vicinato abbia la "nausea da anatra", tra l'altro molte sono vecchie di cinque anni e probabilmente nemmeno più commestibili....

Commenta

Caricamento...
        X