MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

caprette tibetane

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• caprette tibetane

salve ki puo' aiutarmi ? UN MIO PARENTE MI HA REGALATO 4 CAPRETTE TIBETANE DEVO REGISTRARLE ASL ? SE SI QUANTO MI COSTA FARLO ? grazie mille

Originalmente inviato da patrizia.schivo Visualizza messaggio
    salve ki puo' aiutarmi ? UN MIO PARENTE MI HA REGALATO 4 CAPRETTE TIBETANE DEVO REGISTRARLE ASL ? SE SI QUANTO MI COSTA FARLO ? grazie mille
    Auguri , credo che se non hai il registro di stalla non le puoi neanche tenere ... visto che gia' le hai devi recarti dal veterinario dell ' ausl di provenienza e fare il registro di stalla per tenere animali che non siano di bassa corte ... dichiarando che vorresti prendere delle caprette ( anche se da compagnia non fa diferenza ) NON DIRE CHE LE HAI GIA' !!!! ASSOLUTAMENTE !!! SENNO' PUOI AVERE DEI PROBLEMI !!! poi varia da regione a regione .. non credo facciano controlli ... questo se le vuoi tenere in regola e la tua casa e terreno sono ben visibili ... potresti avere dei problemi se non le dichiari e non sei in regola ... ciao

Commenta

preparati... io le avevo per far compagnia al cavallo... le ho regalate dalla disperazione perchè mangiavano qualunque pianta al di sopra dei 30cm... con una predilezione per le rose!!

Commenta

Confermo che il regolamento varia di regione in regione con cambiamenti sostanziali. Informati sul regolamento per la tua regione.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
        X