MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sos diserbante

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• sos diserbante

ho comprato 5 litri di diserbante e non so in due quintali qual'e' la giusta dose da mettere chiedo il vostro aiuto

Originalmente inviato da antdpalma Visualizza messaggio
    ho comprato 5 litri di diserbante e non so in due quintali qual'e' la giusta dose da mettere chiedo il vostro aiuto
    Dipende dal tipo di diserbante; da cosa vuoi ottenere e ... possibile che sulla confezione non ci sia scritto nulla ?

Commenta

dovrei darlo su una superficie di pochi metri quadrati, ho letto sulle istruzioni ma non dice tanto, dice nelle modalità' di impiego che il prodotto va impiegato per irrorazioni ben sviluppate con volumi di 100-300 litri di soluzione per ettaro, avendo cura di bagnare uniformemente le infestanti
      Ultima modifica di

Commenta

Originalmente inviato da antdpalma Visualizza messaggio
        dovrei darlo su una superficie di pochi metri quadrati, ho letto sulle istruzioni ma non dice tanto, dice nelle modalità' di impiego che il prodotto va impiegato per irrorazioni ben sviluppate con volumi di 100-300 litri di soluzione per ettaro, avendo cura di bagnare uniformemente le infestanti
        Guarda il principio attivo se probabilmente è glyfosate, fai la miscela dal 2 al 4%, poi mi sembra di intuire che userai una pompa manuale, bagna abbastanza le infestanti ma non fare gocciolare.

Commenta

grazie per la risposta faro proprio cosi'

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
          X