MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiera Agricola Campoverde

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiera Agricola Campoverde

Salve a tutti, vi vorrei segnalare lo svolgimento della 22 edizione della Fiera Agricola di Campoverde che si svolge per l'appunto a Campoverde di Aprilia in provincia di Latina, ormai da 22 edizioni. Quest'anno si svolgerà nei giorni dal 28 aprile 2007 al 01 maggio 2007, con un prezzo di ingresso per il pubblico di 5€. La Fiera presenta circa 240 espositori, tra i vair settori ( macchine agricole, attrezzature, utensili, artigianato, allevamento, alimentare ecc).
    Nella scorsa edizione del 2006 la Fiera ha raggiunto i 60.000 visitatori in 4 giorni.

Vi apettiamo da tutta ITALIA !!!!!!

Ragazzi gran bella fiera ci sono stato ieri, non pensavo che ci fosse tanto ferro da vedere è la più grande che abbia visto nel lazio, sicuramente se potrò ci tornerò anche l'anno prossimo.

Commenta

Mi è piaciuto molto lo stand di modellini che si trovava vicino l' entrata.
      Mi sono comprato il modellino de3l D8 della norscot

Commenta

23° Fiera Agricola Campoverde

Salve a tutti, vi vorrei segnalare lo svolgimento della 23 edizione della Fiera Agricola di Campoverde che si svolge per l'appunto a Campoverde di Aprilia in provincia di Latina, ormai da 23 edizioni. Quest'anno si svolgerà nei giorni dal 24 al 27 aprile 2008 con un prezzo di ingresso per il pubblico di 5€.
        La Fiera presenta circa 300 espositori( quasi 80 in piu della precedente edizione) , tra i vari settori ( macchine agricole, attrezzature, utensili, artigianato, allevamento, alimentare ecc).

Visitatela non ve ne pentirete......anche perchè vi saranno delle ulteriori novità !!!

Commenta

Caricamento...
        X