MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Agriumbria

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Agriumbria

Invito per tutti da perte mia all'Agriumbria Bastia Umbra provincia di Perugia. Mostra mercato macchine agricole zootecnia altri animali e prodotti alimentari,credo che sia le quarta manifestazione per importanza a livello nazionale. Sarei molto contento se partecipate numerosi vi potrei fare da Cicerone e forse posso rimediare anche qualche biglietto. Vi consiglio di venire specie per i più vicini perchè la manifestazione è molto bella. L'ingresso è di 7 euro giorni dal 01 al 03 aprile 2005. Se riesco spero di rimediare biglietti codì non paga nessono.Questo è un messaggio da evidensiare ma non sò come si fà,fatelo voi per me.

Ciao Trattoristacapo. Io vengo di sicuro. E' una manifestazione che migliora anno dopo anno ed è veramente interessante.

Commenta

ciao! così su due piedi direi certamente sì e se mi dici che ci sono animali di sicuro mi interessa,e chiaramente se si risparmia meglio
      ciao!

Commenta

pronti.

io verrò sicuramente non manco mai ma ci incontriamo li? così magari si coglie l'occasione di una birra&panino con porchetta!
        voi avete un ritrovo fisso?
        io sono entrato da poco nel forum e quindi non vi conosco bene! cmq mi accettate?

Commenta

Originalmente inviato da cristian
          io verrò sicuramente non manco mai ma ci incontriamo li? così magari si coglie l'occasione di una birra&panino con porchetta!
          voi avete un ritrovo fisso?
          io sono entrato da poco nel forum e quindi non vi conosco bene! cmq mi accettate?
          Sei sicuramente ben accetto tu e tutti gli altri che vengono per quanto riguarda il punto deve ci incotriamo lo stabiliremo secondo quanti siamo negli ultimi girni successivi alla fiera. Ciao.

Commenta

X Trattoristacapo io ti dico NI devo vedere come sono messo con la famiglia comunque faccio il possibile per non mancare così porto la moglie in gita ovviamente domenica 3
            Tosi Alessandro

Commenta

Originalmente inviato da Alle
              X Trattoristacapo io ti dico NI devo vedere come sono messo con la famiglia comunque faccio il possibile per non mancare così porto la moglie in gita ovviamente domenica 3
              Sicuramente se voi siete d'accordo Domenica 3 è la giornata migliore ci vediamo la mattina possiamo pranzare all'interno della fiera tutti insieme facciamo quattro chiacchiere delle nostre, in serata ripartiamo, io sarò a vostra disposizione.

Commenta

ciao!
                domenica può andare benissimo

Commenta

Se riesco cerco di esserci pure io!
                  Benatti Emanuele

Commenta

a Trattoristacapo
                    Quasi sicuramente verrò Venerdì, spero di trovarti.
                    Purtroppo il Sabato e la Domenica non posso.

Commenta

Percorso per Agriumbria

La stazione ferroviaria più vicina e quella di Bastia dove nel priodo fieristico è in funzione un bus-navetta tra la stazione e il centro fieristico con tempo di percorrenza di circa 5-10 minuti.

Commenta

Volevo dare maggiori delucidazioni sulla strada da percorrere per arrivare a Perugia. Per chi viene dal Nord, ho passa per l' A1 fino a Valdichiana esce e prende la superstrada per Perugia trova le indicazioni. Oppure la E45 da Cesena fino a Perugia poi Bastia. Per quelli del Sud A1 fino ad Orte uscita per Orte Perugia sulla E45 poi trova le indicazioni, per eventuali informazioni inviatemi messaggi privati e vi invio il mio numero di cell.

Commenta

Oggi bella giornata passata in compagnia... pochi ma buoni!
                          Un ringraziamento a Trattorista capo per la disponibilità ed un saluto a Giovanni 1958 e sua moglie!
                          Comunque bella fiera, soprattutto completa, merita veramente una visita.
                          Benatti Emanuele

Commenta

Agriumbria 2006

Vi aspetto numerosi alla XXVIII ma edizione di Agriumbria che si terrà a Bastia umbra in provincia di Perugia dal 31 marzo al 3 aprile. Mostra mercato delle macchine agricole bestiame prodotti tipici ecc. Per informazione cosultate il sito www umbriafiere.it. Vi aspetto e spero di rimediare qualche biglietto omaggio. Ciao da Maurizio.

Commenta

Fieretta

è poco più di una fiera paesana dove sono presenti trattori e macchinari da consegnare nel centro italia, non ci sono nè novità e nemmemo grandi esibizioni tolto i 1000 mq rivoltati con erpici rotanti e zappatrici 3-4 volte al giorno, la presenza di bestiame e limitato alla solo presenza di bovini chianini dove saranno premiati gli allevatori più anziani (ormai ultra ottantenni).
                              Ma, non mancate se domenica è una calda e soleggiata giornata di aprile, ammirerete qualche "cavalla" a livello del motorshow.

Commenta

ci sono stato ieri,e devo dire che è proprio una bella fiera c'era anche il TK130 con lama frontale e cabina aperta al pubblico(abbastanza bella ma soprattutto molto comoda),john deere serie 7030 e 8030,e tanti rimorchi e attrezzature locali molto interessanti(tipo trinciastocchi LIBERTINI )

c'erano anche dei bieticoltori che cercavano firme e avevano li le loro macchine........poveretti
                                Attached Files

Commenta

Agriumbria

Dal 29 marzo al 1 aprile, a Bastia Umbra(PG), presso il centro fieristico Umbriafiere si terrà la tradizionale fiera/esposizione rinomata in tutta Italia e che si sta diffondendo all'estero.

Settori espositivi: Allevamenti, ovini, caprini, suini, pollame e animali da corte, mangimi, tecniche alimentari, olivicoltura, enologia, prodotti alimentari (parecchi stand di porchetta), oltre gli immancabili trattori, mietitebbie e attrezzature varie... appena torno vi scannerizzo il programma.

se venite si potrebbe organizzare un punto "forum-macchine".
                                  Sicuramente non mancheremo io e roby del forum.

Commenta

Fiera 2007

Io ci sono stato il sabato e,mi e'piaciuta,anche se nn molto grande

Commenta

Bella fiera,non c'ero mai stato.

Commenta

28-29-30 marzo 2008

Ciao a tutti, riporto in vita questo 3d per parlare un poco della manifestazione che sio svolgerà quest'anno, anche perchè parlando con alcuni "ben informati", sembra che quest'anno sarà un edizione abbastanza calda in quanto i nostri politici locali faranno si di far uscire i bandi del nuovo psr poco prima di questa manifestazione, così da dare ai concessionari partecipanti buone probabilità di fare offerte e sconti.
                                        Quindi questa potrebbe essere una buona occasione per per concludere qualche buon affaruccio.
                                        Sapete qualche notizia in piu?
                                        Vogliamo provare, (con l'aiuto dei "capi" del forum) a mettere disponibili in rete i biglietti di ingresso gratuiti che qualche espositore ci vorrà offrire (tipo NH a Verona)?
                                        Credo che ci sia tempo per discuterne.

Commenta

Io come tutti gli anni vi invito a venire a Agriumbria, io ci sarò di sicuro domenica tutto il giorno speriamo di incontrarci e di fare conoscenza personale. Troviamo un punto di ritrovo oppure privatamente scambiamoci i cell. Ciao Maurizio.

Commenta

ciao ragazzi.. io ci sono stato oggi (sabato 29)!!
                                            .. non male la fiera..anche se io preferisco altri tipi di fiere e manifestazioni essendo interessato di più alle macchine agricole.. Comunque mi scuso con MCT-ITA , ho letto adesso che saresti venuto in fiera oggi ..altrimenti ci incontravamo!

Commenta

Ha me è piaciuta sono arrivato in orario giusto lo visitata guasi tutta e poi con l'occasione ho incontrato un paio di ragazzi del FORUM che sono PUNTOLUCE e TRATTORISTACAPO che li saluto e speriamo di riorganizare altri incontri che mi piacciono gli scambi di opinioni su attrezzatura e terreni,e quando ne parli di persona secondo me ci si esprime sempre meglio.

Commenta

Arrivato sabato alle 14:00 ripartito sabato alle 18:00, al fiera dall'ultima volta che ci sono stato 5 anni fa + o - mi è sembrata uguale, al cosa che mi piace di più in questo genere di manifestazione è la possibilità di vedere mezzi di piccoli produttori che magari a volte si inventano cose molto interessanti rispetto ai grandi (il bisogno aguzza l'ingegno) che invece in queste fiere lasciano un pò a desiderare, infatti solo l''Eima propone tutti i mezzi o quasi della produzione.
                                                Un saluto a tutti coloro che ho incontrato a Franco67 in particolare ed anche a chi come mnl, trattoristacapo puntoluce e tutti gli altri che per vari motivi non ho incontrato, speriamo alla prossima occasione.

Commenta

Ciao MCT-ITA
                                                  Mi ha fatto piacere incontrarti, per quanto riguarda la fiera, a parte qualche piccola novita' e' sempre la stessa, anche se ho saputo che quest'anno ha raggiunto i 60.000 visitatori, un bel numero.
                                                  Saluti.
                                                  Gianfranco

Commenta

Saluti a tutti io sono soddisfatto anche quast'anno di Agriumbria io la vivo un'pò diversamente da voi dato che il 70 % degli espositori di macchine agricole li conosco personalmente, poi siccome avevo fatto girare la voce che forse voglio sostituire un trattore sono stato abbastanza cortegiato. Comunque io immezzo ai trattori mi trovo sempre molto bene. Particolare attenzione al 936 di Fendt Blach macchina a mio parere senza rivali, bello il 7930 di Jd bello il 6070 di NH molto bello il Puma 180 di Case molte le macchine magnifiche purtroppo troppo costose per noi piccoli agricoltori. Ciao a tutti arrivederci al prossimo anno.

Commenta

salve ragazzi, sono un ragazzino in cerca di informazioni...Ho letto questa discussione e ho visto sul sito internet solo che non ho trovato molto, purtroppo...!
                                                      Abito a 600km dalla fiera, quindi farei piu un piccolo viaggio (tipo Assisi e altre bellissime localita umbre).
                                                      Da voi cortesemente desidero sapere se questa fiera è "piena" o meno...Per piena intendo se è ricca di espositori,gente con un determinato "livello" di informazioni, oppure è una semplice fiera "paesana" (no ho proprio la piu pallida idea).
                                                      L'ultima fiera di agricoltura che ho fatto è stata L'Agrilevante nel 2007, mi è piaciuta tantissimo, infatti a Novembre ci ritorno (è una biennale).
                                                      ah, dimenticavo...Io frequentando l'ultimo anno nell'istituto agrario, sono interesato sia alla zootecnia che all'agricoltura...
                                                      Ora nn faccio altro che aspettare le vostre risposta e magari se sono stato poco chiaro sono pronto a chiarirvi le mie idee.
                                                      Grazie delle info

Commenta

Ciao,volevo dirti che una visita in Umbria te la consiglio proprio,ci sono paesi e paesaggi fantastici..poi,con la scusa,un salto in fiera ci può stare. Non t'aspettare una fiera a livello di quella di Verona,l'Agrilevante non l'ho mai vista quindi non posso fare un paragone,ma credo sia più grande! Agriumbria non è a livello di fiera paesana,c'è un pò di tutto,ci sono professionisti del settore e copre vari settori. Io da Roma sono 10 anni che mi faccio 200km per andarci! Poi i gusti sono personali,potrebbe piacerti o meno...

Commenta

Agriumbria 2009

A Bastia Umbra (PG) da venerdì 27 Marzo a Domenica 29 Marzo 2009 ci sarà la nuova edizione della Fiera dell'Agricoltura più importante del Centro Italia...Agriumbria 2009
                                                          Sarà aperta - A TUTTI - sin dal venerdì...
                                                          Per Informazioni: www.umbriafiere.it

Commenta

Commenti??? Avete partecipato alla fiera? Io posso dire che mi è parsa un pò meno fornita degli altri anni...purtroppo costa sempre di più esporre in una fiera,quindi conce e case ne risentono! Però finchè dura...è sempre un'ottima occasione per respirare un pò da agricoltura!

Commenta

Caricamento...
                                                            X