MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trattori d'epoca a Bedizzole (BS)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Trattori d'epoca a Bedizzole (BS)

Anche quest'anno verrà riproposto il raduno di trattori d'epoca a Bedizzole, in data 28 maggio.
    Sarà denominato "Secondo raduno trattori d'epoca" e si svolgerà con il ritrovo dei trattoristi partecipanti in piazza Europa a Bedizzole per le ore 9,00 del mattino, più tardi si farà la classica sfilata per le vie del paese per poi tornare in piazza e allestire così una mostra statica dei trattori che verrano lasciati fermi per permette ai visitatori di osservarli in tutti i particolari; il tutto verrà corredato da un buon rinfresco.
    Al termine della mattinata, si riavvieranno i trattori e si inizierà nuovamente una sfilata che terminerà al ristorante "Due Cigni" a San Vito di Bedizzole dove i partecipanti potranno pranzare.
    Per qualsiasi informazione Gamba Francesco
    cell. 3475303364 www.steyr-epoca.it
    Grazie e partecipate numerosi!!
    Attached Files
    Ultima modifica di Steyr; 16/05/2006, 20:22.

Aggiungo alcune fotografie dello scorso raduno per invogliarvi a venire tutti quanti!!
    Attached Files

Commenta

altre foto della sfilata...
      Attached Files

Commenta

E io?

Ma mi mettete per ultimo anche quest'anno?
        Attached Files

Commenta

III raduno trattori d'epoca

Ciao a tutti! Scrivo questo post per avvisarvi che anche quest'anno si
          svolgerà il consueto raduno di trattori d'epoca a Bedizzole (BS) a cui parteciparanno circa una ottantina di trattori. La giornata sarà il 6 Maggio e si svolgerà prevalentemente al mattino, consisterà nel ritrovo dei mezzi in piazza Europa a Bedizzole per le ore 8.30 del mattino, la classica sfilata per le contrade del paese con i mezzi agricoli, il ritorno e la sosta in piazza con rifresco e mostra statica dei mezzi, che rimarrà allestita fino alle 12.30 circa quando i trattoristi saranno invitati al consueto pranzo.
          Più avanti aggiungeràò sul forum copie dei volantini, e maggiori
          informazioni.
          Se volete contattarmi il mio numero è (numero telefonico rimosso dallo Staff come da regolamento per ottenerlo rivolgersi privatamente all'utente)
          e il mio sito web all'indirizzo www.steyr-epoca.it
          Grazie mille a tutti!
          Francesco
          Ultima modifica di Filippo B; 13/03/2007, 23:45. Motivo: tolto cell

Commenta

programma pubblicato!
            Cliccate sul link ----> http://www.steyr-epoca.it/raduno.htm

Commenta

Complimenti per l'organizzazione, e complimenti ai partecipanti.
              Posto qualche foto per far vedere anche agli altri utenti del forum la bella manifestazione.
              La sfilata per il paese e la sosta in un piazzale (molto gradito il rinfresco)
              Attached Files

Commenta

E' stata proprio una bella giornata
                Tantissimi complimenti all'organizzazione, in particolare a Steyr
                C'erano molti trattori, più di 100 credo, di molte case storiche.
                Una buona merenda a metà percorso, e un ottimo pranzo alla fine e tanta, tanta allegria!!!

PS per le foto provvederò anch'io, al più presto....

Commenta

Favoloso. Tanti trattori, alcuni ben restaurati, vedi Fiat 25r o Om 35-40, altri originalissimi e tanta bella gente. Verro` l`anno prossimo di sicuro con il mio.

Commenta

Grazie anche al bel tempo, la manifestazione è andata benissimo, totale 108 trattori... presto inserirò le foto... grazie mille a tutti i partecipanti!!!

Commenta

Articolo con fotografie del raduno pubblicato sul mio sito, all'indirizzo:

Buona Visione!!!

Commenta

Quarto raduno Trattori d'epoca Bedizzole

Anche quest'anno, il promotore Gamba Francesco e il gruppo bedizzolese de "I tratur vecc dei Roncaì" organizzano il raduno di trattori d'epoca! Attesi oltre 100 trattori!!

Appuntamento Domenica 4 maggio

Per ulteriori informazioni: ----> www.steyr-epoca.it/raduno.htm

Gamba Francesco tel. chiedetelo via MP
                        Ultima modifica di johndin; 07/04/2008, 17:58. Motivo: Tolto il cellulare

Commenta

Una curiosita`. Ma per partecipare alla sfilata di trattori d`epoca con il proprio mezzo quest`ultimo deve essere assicurato e quindi in regola con il cod. della strada, oppure esiste un autorizzazione da parte di qualche ente che ci esonera da questi obblighi? Chiedo perche` avendo anch`io dei trattori d`epoca vorrei partecipare ma non vorrei vedermi confiscato il mezzo. Grazie.

Commenta

I mezzi partecipanti, come si sa, al 95% non sono in regola con il codice della strada, alcuni perchè non assicurati, altri perchè non conformi (rollbar, frecce, ecc..).
                            Purtroppo stipulare un'assicurazione generale per tutti i mezzi per la data giornata, è una cosa quasi infattibile: oltre che per i costi elevati, un'assicurazione si impegna ad assicurare tutti i mezzi facenti parte della manifestazione se e solo se essi hanno il libretto, e sono regolarmente detenuti. Chi non ha libretto, non ha fatto passaggi di proprietà, ecc.. non può essere compreso. Diventa quindi una cosa quasi inutile spendere parecchi soldi per assicurare 20 trattori su 150. Quindi, si cerca di essere il più prudenti possibile: si sfila a bassa velocità e tenendo un comportamento corretto e responsabile.

Commenta

Grazie a tutti per la partecipazione, è stata una gran bella giornata supportata da un tempo favoloso. Oltre 140 i trattori presenti.
                              A presto le fotografie!

Commenta

Fotografie raduno Bedizzole pubblicate!!!

buona visione!!

Commenta

Quinto raduno trattori d'epoca Bedizzole

L'appuntamento per il consueto raduno di Bedizzole quest'anno è fissato per domenica 3 Maggio.
                                  Il raduno, organizzato dal gruppo "i tratur vecc dei Roncaì" , consisterà nel ritrovo dei mezzi nella zona industriale est del paese, la sfilata per le frazioni e un piccolo percorso nella piazza principale del paese (piazza Europa). La sosta è prevista per metà mattinata presso l'antica officina "Ambrogio" a Sedesina di Bedizzole, dove sarà allestita una mostra di macchine antiche quali trebbiatrici e sgranatrici, oltre ad altri pezzi molto rari ed interessanti (esempio trattore Fordson del 1923). Il tutto sarà corredato da una ricca documentazione originale visionabile.
                                  Dopo la sosta proseguirà la sfilata sino alla frazione di Pontenove dove ci sarà il consueto pranzo in cascina.
                                  Per info contattatemi a info@steyr-epoca.it
                                  Francesco

Commenta

benissimo!! circa 150 trattori, una grande varietà di mezzi, alcuni ben restaurati, altri conservati, altri semplicemente accesi come ogni mattina ma non per lavorare, ma per sfilare!! Le fotografie dicono il resto, grazie a tutti i partecipanti!!

Commenta

Complimenti steyr bellissimo veramente le immagini parlano da sole.....
                                      150 mezzi fanno veramente un gran bel arsenale....

Commenta

Caricamento...
                                      X