MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prova in campo Valtra

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Prova in campo Valtra

Il contoterzista che conosco mi ha detto che nel mese di Maggio nel Bolognese si svolgerà la prova in campo dei Valtra!!!
    Qualcuno è informato????

Piccolo (ma proprio piccolo ) aggiornamento in quanto sono in possesso dell'invito della manifestazione che si terrà il 24/03/2007 (quindi in Marzo e non in Maggio come eroneamente scritto sopra ) dalle ore 9,00 alle 18,00 presso la sede Wurth a Crespellano via Cassoletta 20
    Barcollo ma non mollo

Commenta

Riaggiornamento (sperando che sia l'ultimo ), dato che non ci stò capendo un gran chè ho ritelefonato e alla fine ci sarà il 23/03 un "Porte aperte", mentre per le prove dinamiche si và a Maggio , ma al momento non mi hanno saputo dire nè luogo nè data
      Ultima modifica di 411Vario; 16/03/2007, 18:41. Motivo: ortografia
      Barcollo ma non mollo

Commenta

allora si sà di preciso dove e quando c'è questo porte aperte?
        domani o il 24?
        alla sede wurth?
        come si chiama il concessionario che organizza il tutto?

Commenta

411Vario sei andato al porte aperte dei Valtra????

Commenta

Originalmente inviato da burnt_offerings
            Raccontatemi un pò..........
            come è andata la giornata????
            Quante macchine c'erano????
            Ve lo hanno fatto fare un giretto????
            Si io avevo già fatto un giro e 411vario ha avuto l'onore di provare un fantastico Valtra di colore verde (di bello c'era solo il colore)

4 Valtra e svariate attrezzature da fienagione e lavorazione terreno!

Lely, Welger,Viviani

Io mi sono presentato col cappellino Fendt apposta per onorare i Valtra!

Commenta

sabato ci ho fatto un salto anch'io e devo dire che mi sono piaciute.
              mi hanno detto che quel t190 lo useranno per delle prove nella zona, io sarei interessato a vederle.
              ne sapete qualcosa?

Commenta

Caricamento...
              X