MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prova in campo gruppo SDF in provincia di Latina

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Prova in campo gruppo SDF in provincia di Latina

Con immenso piacere (era pure ora) vi comunico che domenica 1 Luglio 2007 si terra una prova di aratura (non gara) ed altre attrezzature organizzata dai concessionari Same e Deutz-Fahr del Lazio.

Dalle ore 9:00 alle 18:00 presso l'azienda agricola Pettinicchio sita in localita' Bocca di fiume, nel comune di Sezze Scalo, lungo la via Appia (prov . di Latina).

Chiunque volesse venire e non conosce la zona lo invito a contattarmi, in modo da poter spiegare la strada oppure per maggior info sulla manifestazione http://www.pontinatrattori.com/
    Ultima modifica di L85; 30/04/2007, 21:08. Motivo: sistemato link

per chi pratica la roma-napoli A1 uscita frosinone ,proseguire sulla ss156 via monti lepini fino ad arrivare sulla via appia incrocio(la storta di sezze e' il nome della zona.Dopo di che dovete proseguire per circa 8km in direzione (terracina,gaeta,napoli) al km 75 della via appia c e' quest azienda .

ci saranno indicazioni sul percorso .......

apertura giornata
    09:00-inaugurazione giornata
    12.00-eventi speciali
    12.30-cerimonia di benedizione trattori
    13.00-porchetta per tutti
    18.00-saluti finali ,prove dimostrative,prove di guida e molto altro

dimenticavo saranno presenti anche i trattori lamborghini e mietitrebbie deutz-fahr

Commenta

ok ora ci sono.il continuo same nn e' quello che ha la cabina che si alza in pendenza?

Commenta

No anche perchè non lo fanno più... peccato se si chiamava John Deere o Fendt... era riconosciutissimo come validità.....

Commenta

come nn lo fanno piu' eppure in conc mi hanno fatto 2marroni co sta cabina

Commenta

La cabina era denominata galileo cab o galileo system non ricordo bene, ed era un progetto italiano, se era straniera, tutti a pecora a osannare, va bè lasciamo perdere già sono fuori OT.
            Ultima modifica di MCT-ITA; 17/05/2007, 23:05.

Commenta

ci sara' un raduno di trattori same/deutz piu' datati

Commenta

eccomi di ritorno dall'open house! che dire....veramente molto interessante e con moltissimi mezzi in esposizione,anche piu o meno datati....purtroppo i mezzi da provare erano pochi e bisognava accontentarsi di farci semplicemente qualche giretto a vuoto...giusto con l'explorer 3 100 con caricatore frontale era possibile movimentare diverse rotoballe di paglia comunque complimenti al gruppo SAME-DEUTZ FAHR che finalmente si è decisa a fare un campo prove con i fiocchi,ed a MARCHEGIANI che ha organizzato il tutto prossimamente posterò le foto e i video dell'evento....saluti

Commenta

nn diciamo FESSERIE !!! voglio ringraziare tutti i membri partecipanti del forum agricolo che ho avuto modo di incontrare oggi., per la bella giornata trattoristica .

voto 10 al concessionario same/deutz di zona per la magnifica manifestazione ed organizzazione.per i trattori al lavoro . Quindi un ringraziamento a Marchegiani macchinene agricole . Sig Arduino e figlio Luca e ai collaboratori Fabio Manenti e altri che nn ricordo i nomi per la disponibilita' e cortesia.

voto 10 alle hostess sotto il gazebo prova trattori .carine e simpatiche .

voto 10 a tutti i test-driver same /deutz e lamborghini
                  voto 10 al rinfresco

molti di voi che nn hanno postato ma solo letto l'annuncio e presenti oggi aspetto due righe vi ho contato come un 46 persone circa se nn ho tralasciato nessuno di quelli che ho incrociato

p.s voto 4 a me che ho rotto le balle purtroppo sono abituato a inforcare col muletto nn col caricatore

voto 10 ai trattori che abbiamo provato deutz k150.7,k100, lamborghini 75 per frutteto ,r3 100, exsplorer same piu' caricatore ,gli altri nn li abbiamo provati

quando c e' marchegiani in campo nn si bada a spese oggi la dimostrazione ..
                  Ultima modifica di max stralis; 01/07/2007, 21:29.

Commenta

Bell'immagini turbostar e sopratutto molto rapido l'inserimento, guardandole quela che mi ha colpito di più è stata quella dell 265 con rotoaratro falcland della falc, ho avuto l'impressione che il tratore fosse un pò impiccato, con quell'aggegio da 40 q.li attaccato alle spalle non deve essere semplice.
                    Un saluto poi a maxstralis ed a tutti quelli del forum che erano li oggi, mi è dispiaciuto molto non esserci, ma purtroppo non ho potuto spostare un'impegno preso.
                    Complimenti alla SDFG ed al conce Marcheggiani veramente una manifestazione degna di nota almeno cosi sembra dalle immagini e dai vostri racconti, spero di esserci la prossima volta, un saluto a tutti e complimenti per il lavoro fatto.

Commenta

Originalmente inviato da MCT-ITA Visualizza messaggio
                      Bell'immagini turbostar e sopratutto molto rapido l'inserimento, guardandole quela che mi ha colpito di più è stata quella dell 265 con rotoaratro falcland della falc, ho avuto l'impressione che il tratore fosse un pò impiccato, con quell'aggegio da 40 q.li attaccato alle spalle non deve essere semplice.
                      Un saluto poi a maxstralis ed a tutti quelli del forum che erano li oggi, mi è dispiaciuto molto non esserci, ma purtroppo non ho potuto spostare un'impegno preso.
                      Complimenti alla SDFG ed al conce Marcheggiani veramente una manifestazione degna di nota almeno cosi sembra dalle immagini e dai vostri racconti, spero di esserci la prossima volta, un saluto a tutti e complimenti per il lavoro fatto.
                      grazie Giancarlo, comunque nonostante la terra molto dura quel diamond se la cavava benissimo,delle volte lasciava il gas e poi lo riprendeva abbastanza tranquillamente quindi non era così impiccato come sembra non come stabilità però,infatti ci mancava poco che viaggiasse a 2 ruote

Commenta

ciao ragazzi, vorrei spendere due parole sulla bellissima manifestazione a cui ho potuto partecipare grazie soprattutto a questo furum che me ne a messo al corrente!!!!!

vorrei ribadire tutto cio che è stato appena detto dagli altri che mi hanno preceduto, ottima organizzazione, stewart della SDF sempre pronti a rispondere a qualsiasi domanda e soprattutto belle macchine ( mi sono innamorato del DEUTZ-FAHR TTV 1160 )......

mi ha impressionato molto le nuove tecnologie applicate all'agricoltura, come non accennare il sistema di guida automatica tramite la comunicazione satellite/macchina ( purtroppo mi sfugge il nome).
                        ho potuto assistere al test di questo nuovo prodotto grazie alla disponibilità del ragazzo che conduceva il deutz-fahr ttv 1160 + rotante, il quale con santa pazienza ha cercato di illustrarmi le capacità del nuovo sistema.......
                        il sistema formato anche da uno schermo lcd touch screen (ovviamente anche da ricevitore segnale gprs), che riusciva a riprodurre in tempo reale la mappatura delle passate precedenti più quella in corso, segnalando anche il conducente di possibili ostacoli nelle vicinanze della tragliettoria.
                        non di meno anche tutti i vantaggi del sistema power com v che ho notatato facendo il giro con il trattore.

che dire strabiliante

ben riuscita anche il test driver che mi ha dato la possibilità di provare l'agrotor 150, macchina che purtroppo non ho la possibilità di guidare tutti i giorni

grande grande, per essere la mia prima esperienza in una manifestazione di macchine da campo aperto ne sono soddisfatto pienamente!!!!

vi posto qualche foto magari a qualcuno possono gradire.....
                        intanto cerco di capire come postare i video.....
                        saluti ALE$$IO.

p.s. se ci sono altre manifestazioni in programma non esitate a farlo sapere

Commenta

video same diamond

ecco il video dei 2 SAME DIAMOND 265 + ROTOARATRO FALC :

se volete ho anche altri video, basta che mi fate sapere li linko !!!!

saluti

Commenta

questo è il link con le foto dell'evento:

Commenta

Caricamento...
                            X