MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kuhn

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Kuhn

La kuhn sabato 9 e domenica 10 giugno orgranizza prove in campo di macchine per fienagione presso la cascina Sabbiona Brembio (Lodi).
    Qualcuno pensa di fare qualche giretto?

Dato che le macchine non vanno da sole ci saranno anche mezzi e siccome il concessionario Kuhn per Milano e Lodi è anche CNH magari si vedranno dei mezzi blu nuovi; sicuramente qualche retroverso ci sarà; non so in quale livrea ma ci sarà.
    Io penso di andarci se qualcuno va mi contatti che magari ci si trova a fare 4 parole.

Ultima modifica di GiancaMI; 26/05/2007, 12:39. Motivo: aggiunta

sono andato ieri alla manifestazione....... Che delusione,a parte il 936 che ha lavorato per 5 minuti,il resto tutto scarso, non facevano neache provare le macchine, era una fiera statica non una prova in campo. Per far vedere che tagliavano bene a zero le hanno messe in piedi da matti che abcora un po tagliavano la cotica del prato. Si vantavano dicendo che la velocità di taglio nella brevissima prova era di 25km/h, ma non dicevano però che era un secondo taglio e anche scarso. Mi piacerebbe fare le stesse prove su un bell' sorgo o un magengo spesso a vedere la velocita.... Le kuhn sono delle belle macchine, forse le migliori ma una prova fatta cosi non ha nessun senso.
    Chi c'era dica la sua... ciao ciao
    Ultima modifica di ulpais; 11/06/2007, 18:04.

Commenta

Caricamento...
    X