MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EIMA IN CAMPO

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• EIMA IN CAMPO

</font><blockquote>Citazione:</font><hr /> L’iniziativa delle giornate dimostrative di meccanizzazione agricola, denominate “EIMA IN CAMPO” quale complemento dinamico dell’EIMA di Bologna, avrà luogo in Emilia.

Il tema riguarderà il diserbo chimico.

Le prove dimostrative si terranno nell’azienda SORGEVA sita in Portomaggiore (FE) sabato 18/9 dalle ore 14 alle ore 18 e domenica 19 /9 dalle ore 9 alle ore 13, in concomitanza con l’antica Fiera di Portomaggiore, che si svolgerà dal 16 al 20 settembre.

Il giorno 20/9, presso la stessa azienda agricola Sorgeva, si potrà assistere alle consuete dimostrazioni di motoaratura.
    </font>[/QUOTE]Allora io direi di esserci domenica o lunedì (anche se preferirei vedere arare un pò di terra)
    fatemi sapere se viene qualcuno mi piacerebbe conoscervi
    Tosi Alessandro

E' sempre bello partecipare a queste manifestazioni ma purtroppo le fanno in periodi in cui siamo nel pieno della campagna!!!

Commenta

Io forse ci saro' domenica.... non è che sia poi cosi distante e anche se nn ci saranno i bestioni ad arare l'eima in campo è sempre interessante...Mi piacerebbe il lunedi ma azz lavoro

Ma la motoaratura fa parte dell'eima o è organizzata da Portomaggiore? So che in quel periodo c'è la fiera....

Commenta

Ma sbaglio o c'era anche quella riguardante le lavorazioni?
        Benatti Emanuele

Commenta

</font><blockquote>Citazione:</font><hr /> Ma sbaglio o c'era anche quella riguardante le lavorazioni? </font>[/QUOTE]x Benny nel sitpo dell'EIMA parla solo di questa dimostrazione oltre all'enovitis cmq tutti all'EIMA dal 10 al 14 Novembre
          Tosi Alessandro

Commenta

scusate ragazzi potrewste dirmi come faccio ad inserire un'immagine nel forum?

Commenta

Quando crei una nuova risposta sotto alla finestra di scrittura trovi le faccine e accanto una serie di tasti. Se clikki su "immagine" ti chiede il percorso da cui scaricarla. Io non l'ho fatto ma dovrebbe essere quella la procedura

Commenta

Si 555M è quella... Nick le foto che vuoi caricare sono su internet o sul tuo computer?
                Perchè se sono sul tuo computer non si può fare...
                almeno che non le carichi prima sull'Album Fotografico MMT www.album-mmt.it.
                Se riesci a caricarle nell'album poi ti spiego come farle comparire qui nel forum!

Commenta

grazie ragazzi adesso provo a scaricarle nell'album

Commenta

Ah bhe, per l'Eima di sicuro.... ritrovo ufficiale!!!!!
                    Benatti Emanuele

Commenta

Ragazzi quest'anno non posso andare perchè è troppo lontano da casa mia ma chi può deve andare io l'anno scorso ho visto quella di FIUMICINO DA PAURA non va persa per nessun motivo quelli che abitano in un raggio di 150 200 km.

Commenta

</font><blockquote>Citazione:</font><hr />Originariamente inviato da Gianni Palma:
                        Si 555M è quella... Nick le foto che vuoi caricare sono su internet o sul tuo computer?
                        Perchè se sono sul tuo computer non si può fare...
                        </font>[/QUOTE]...xkè....? Si sforebbe lo spazio a nostra disposizione? Ho è un filtro?
                        Boooooooooooo

Commenta

No no Trottolino,
                          non si può fare perchè il programma del forum, per ragioni di sicurezza, permette di caricare solo foto già online sul web.
                          Però il problema non esiste perchè puoi caricarle sull' Album Fotografico eppoi richiamarle dal forum.

Commenta

Allora, chi ci è andato? Avete fatto qualche foto? Se si, siete pregati di pubblicarle!
                            Benatti Emanuele

Commenta

io benny (ho riportato i miei commenti pero' sul post delle manifestazioni perche mi ero dimenticato dell'esistenza di questo)

Peccato che l'album fa i capricci da un po di giorni.....

Commenta

Eh, io purtroppo, non sono riuscito a venire causa contrattempo al lavoro.... mi sono liberato domenica mattina sul tardi....
                                Benatti Emanuele

Commenta

Ho messo una decina di foto sull'album dell'eima in campo (anche se le foto nn sono dell'eima ma delle prove organizzate da portomaggiore)

Commenta

Commenta

Ho messo un altro po' di foto sull'album alla voce "ultime novita" "trattori gommati"

Commenta

In tutto sono 37 foto le altre le andate a vedere nell'album...

Nell'azienda che ospitava la manifestazione ho trovato pure queste...

...e nn ho resistito a fargli na foto..

Commenta

complimentoooni

Leggo su Mondo Macchina:

"Bilancio positivo per la prima edizione di EIMA SHOW...omissis.....circa 15000 presenze

Commenta

Vorrei non mancare assolutamente, ma non so se sono libero simao nel piueno della semin a dalle nostri parti. Mi piacerebbe eserci il giorno della modoaratura ma forse lavoro. ma vi chiedo ma sabato e Doimenica non ci sono dimostrazioni . Ma di preciso dove si tine quest'anno l'Eima in campo ?. Fatemi sapere ciao.

Commenta

Allora quest'nno la fanno perchè ho sentito uno che ne parlava ma non sapeva se la facevano o meno voi che mi dite?

Commenta

Piccola correzzione, al post n° 19, la seconda foto, è una mia creazione per quella famosa discussione sui fotoritocchi

Commenta

Scusa Mapomac, non ho capito cosa vuoi dire, ad ogni modo il post 19 è mio e pertanto mi sento "chiamato in causa". Che cos'ha la foto numero due che non va?

Commenta

Originalmente inviato da Filippo B Visualizza messaggio
                                                    Scusa Mapomac, non ho capito cosa vuoi dire, ad ogni modo il post 19 è mio e pertanto mi sento "chiamato in causa". Che cos'ha la foto numero due che non va?
                                                    Ops...chiedo venia, l'avevo scambiata con questa burla....

Errore mio, in realtà sono io che avevo copiato quell'immagine....
                                                    Come non detto...

Commenta

Si va bene burle a parte ma st'Eima in campo la fanno o no?

Commenta

Ho appena visto sul sito dell' unacoma che è in programma l' eima show del 2007 ma ancora non sono segnalate date. Nel link ci sono solo due scritte, una pagina in allestimento e l'altra un indirizzo e-mail per chiedere info.

Commenta

Originalmente inviato da kroto Visualizza messaggio
                                                          Ho appena visto sul sito dell' unacoma che è in programma l' eima show del 2007 ma ancora non sono segnalate date. Nel link ci sono solo due scritte, una pagina in allestimento e l'altra un indirizzo e-mail per chiedere info.
                                                          E tu l'email l'hai mandata???? Dai che organizziamo la gita al parco giochi che di solito qualcosa di comico si organizza sempre a queste manifestazioni

Commenta

Ciao johndin
                                                            Al momento ho mandato un e-mail per le info, adesso basta aspettare che rispondano.

Commenta

Caricamento...
                                                            X