MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiera agricola Abbiategrasso

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiera agricola Abbiategrasso

Qualcuno della zona è stato alla fiera di Abbiategrasso?Io ero là sabato pomeriggio.C'erano un pò di trattori esposti,tra cui Fendt 924,Same,Deutz e Lambo con i vari R6,Iron,R3 evo.Momento clou l'accensione dei trattori d'epoca,quella si che è musica!Presenti anche alcune razze bovine rare,come garfagnina e varzese.

Si,c'erano alcuni testacalda:Superlandini,landini Velite,Trattore Orsi,poi non ricordo.Che musica esce da quegli scarichi!

Commenta

Io c'ero all'accensione dei testacalda, ero li con mio fratello, bellissimo......emozionante, ero lì sabato nel tardo pomeriggio.
      Ho assistito all'accensione del landini velite e dell'orsi!!Poi c'era anche un fiat a testacalda, in tutto i trattori d'epoca dovevan essere 6
      Tra i trattori il 924 era stupendo, come il new holland 7050, che possenza!!!!!
      X 123: forse ho capito chi sei, eri di fianco a me dato che so che sei di Rosate, io ero con mio fratello, ed eravam a fianco a un signore anziano con cui parlavo!

Commenta

Io ero lì proprio mentre accendevano l'Orsi testacalda,Flaviofender.Eh,sì,il 924 era il re della fiera,dominava su tutti gli altri!Vedere i testacalda in funzione mi ha ricordato quando,anni fa,a Rosate durante la festa del paese sfilavano per le vie,tirando di quelle sgasate che facevano suonare tutti gli antifurti!Non per niente noi li chiamavamo gli "sciupeton"!

Commenta

Io ci sono stato ma non un gran che "le ura che a Bià sa disedan. Sa vor a fa fera agricula".

Commenta

Caricamento...
          X