MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Savigliano (CN): Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Savigliano (CN): Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola

Periodo:14-16 marzo 2008

Luogo:Area Fieristica di via Alba

www.fierameccanizzazioneagricola.it

Qualche piemontese (e non) oltre a me ci va?

Ciao a tutti...

Fiera I Savigliano

Dal 14 Marzo Si Svolge La Fiera Di Savigliano (cn) . Qualcuno C'e' Stato Le Scorse Edizioni? Che Impressioni Vi Ha Fatto? Ciao A Tutti

Commenta

Guarda secondo il mio punto di vista è una gran bella fiera io ci vado da anni ormai e sono sempre soddisfatto!!

Commenta

veramente una bella fiera..come lo è sempre stato.. Macchine interessanti a tutti i livelli..dall'hobbystico al contoterzista.. A chi è ancora indeciso consiglio vivamente di visitarla.. Mi spiace solo non esser riuscito ad organizzarmi per poter trovarsi..
        Ceppi c'è!

Commenta

Io ci sono stato ieri tutto il giorno praticamente come al solito una bella fiera mi sono fatto fare un po di preventivi poi si vedra comunque veramente una bella fiera!!Mi scuso per non essermi fatto riconoscere ma non riuscivo a connettermi perche causa guasto non avevo la linea telefonica fino a ieri mattina ci si conoscera alla prossima

Commenta

Ciao a tutti,

un giretto ieri pomeriggio l'ho fatto anche io....con moglie e figlio al seguito (2 anni, ma vuole salire su tutti i trattori!!!; sta venendo su bene).

Come al solito moltissimi espositori, di tutto un po'...basta avere dei bei soldini da spendere....cosa che non c'e'.....

Bella la giornata di sole.

Saluti.
            [font=Fixedsys][size=5][color=red]Roberto-DT-[/color][/size][/font]

Commenta

Originalmente inviato da DOPPIATRAZIONE Visualizza messaggio
              Ciao a tutti,

un giretto ieri pomeriggio l'ho fatto anche io....con moglie e figlio al seguito (2 anni, ma vuole salire su tutti i trattori!!!; sta venendo su bene).

Come al solito moltissimi espositori, di tutto un po'...basta avere dei bei soldini da spendere....cosa che non c'e'.....

Bella la giornata di sole.

Saluti.
              Ohila' ciao.
              Anch'io ci sono stato, ma ieri mattina, con famiglia al seguito.
              L'ho trovata interessante, mi e' spiaciuto solo non poter incontrare nessun forumista, ma purtroppo era obiettivamente difficile trovare un orario e giorno comune...

Commenta

Ciao a tutti ....

Ieri mattina ero presente anche io alla fiera , famiglia al seguito (moglie e bimba di 2 anni). Come sempre , bella fiera. Vista la mancanza di fondi per acquistare un trattore nuovo e vista la passione per i trattori della mia piccola , io e mia moglie abbiamo optato per acquistare in futuro (visto lo stand trattorini john deer) un trattorino a pedali o elettrico per la bimba.
                Saluti a tutti ed al prossimo anno!
                Marco74

Commenta

mii che sole!!! e il bello che ero partito col giaccone perche da noi c era brutto...
                  la fiera è fantastica! c e veramente di tutto!

domanda ma nel cuneese vanno cosi tanto gli over 200cv???

Commenta

Eh eh .....

Ciao!
                    Eh eh , bella domanda Biglio , la tua !
                    Io e mia moglie ci siamo chiesti la stessa cosa. In effetti mezzi da 40 , 50 cv che mi potevano interessare per sostituire in futuro il vecchio Guldner , ce ne erano ben pochi!
                    Potremmo rimandare il discorso nella sezione "Mercato delle potenze" , mi sembra più adeguata.
                    Saluti!
                    Marco74

Commenta

Bella fiera..ci sono stato domenica (senza moglie e mezza e figlia )....però però se devo proprio essere sincero era la fotocopia dell'anno scorso!!!

Commenta

domani apre la fiera di savigliano e continuerà per due giorni

Commenta

Originalmente inviato da angeloantonio Visualizza messaggio
                          domani apre la fiera di savigliano e continuerà per due giorni
                          Ci sono stato oggi(non ero mai andato) bella fiera, ma poca gente mi sembra, rispetto a quello che si diceva. ciao
                          ilcorsaro

Commenta

Edizione 2012

Dal 16 al 18 marzo.
                            Per esigenze di lavoro, non so ancora se ci andrò il 17 o 18.

http://www.fierameccanizzazioneagricola.it/
                            Ceppi c'è!

Commenta

32° edizione della fiera della meccanizzazione agricola
                              Dal 15 al 17 marzo 2013.

Link ufficiale
                              Ceppi c'è!

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                              X