MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiera agricola Treviglio (BG)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiera agricola Treviglio (BG)

Salve a tutti

scrivo per ricordarvi che il 25-26-27 Aprile 2008 in Treviglio (BG), presso l'ex foro Boario, ci sarà la 27° Fiera Agricola della Pianura Bergamasca, dalle ore 9:00 alle 23:00.

Accorrete numerosi!

La fiera presenterà i seguenti temi: agricoltura, zootecnia, pesca e relativi macchinari, alimenti, bevande e relative tecnologie.

Commenta

Oggi pomeriggio sono andato alla fiera a Treviglio come avevo anticipato..... Devo dire che è abbastanza interessante c'è un po' di tutto, lo spazio forse è un po' limitato però è stato preparato tutto nel migliore dei modi. Le marche sono le solite: Same, Lamborghini, Deutz, John Deere, Laverda, Fendt, New Holland e numerosi attrezzi per trattori. Poi anche i motocoltivatori Bcs, Fort, Grillo ecc. Inoltre ci sono anche stend con macchine da giardino; macchinari per la trivellazione per la creazione di pozzi artesiani e stend per la produzione di energia solare e di acqua calda tramite pannelli!!! Mi spiace solo che non c'erano gli animali se non galline, tacchini, conigli e qualche asino. Però sono veramente interessanti queste "mucche del futuro"!!! Molte persone al giorno d'oggi si lamentano degli odori che producono questi animali, gli stessi odori che poi si sentono percorrendo strade vicino alle campagne. Devo dire che se riescono ad inventare una mucca con queste caratteristiche che produce anche il latte..... siamo veramente al massimo!!!! Ahahahaha
      Se mi permettete lascio questa foto.....
      Saluti

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

Questo fine settimana ci sarà la fiera agricola di Treviglio (versione 2009 )
        ho messo il link sperando che si veda dove sono indicati i giorni e gli orari di apertura...

http://www.fieraagricolatreviglio.it/

il sono nel padiglione al coperto a vendere i miei prodotti (vino, farina e derivati...)
        vi aspetto numerosi per un assaggio...

ciao ciao
        hasta luego

Commenta

è una bella fiera completa in tutto,vale la pena andarci

Commenta

io e saturno c eravamo in compagnia delle nostre ragazze.poi siam andati a trovar tnv65 che ci ha offerto i suoi squisiti biscotti al cioccolato di propria produzione, c era anche il suo vino che produce,ma purtroppo le donne non volevano quidare al ritorno....
            nonostante il tempo schifoso c era gente.una bella fiera completa in tutto con trattori d ogni marca e attrezzature d ogni genere.in piu c era lo stend delle splendide frisone bergamasche (vacche) fiore all occhiello della fiera.
            un grazie ancora a saturno e a saturna per averci ospitato e sopratutto offerto il buon pranzo.

Commenta

Eccomi!

Ringrazio Mister & Saturno ( con relative compagne ) per la visita che mi hanno fatto in fiera...è la prima volta che conosco di persona utenti di questo forum .

La fiera pur essendo piccola...spaziava dal settore giardinaggio alle attrezzatore per l'allevamento, animali compresi...peccato per la domenica "uggiosa".

1-2-3 maggio sempre a Treviglio Fiera dei Cavalli...

ciao ciao
              hasta luego

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
              X