MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Agricollina a Montecastrilli (TR)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Agricollina a Montecastrilli (TR)

Volevo segnalare questa manifestazione che si tiene in una zona molto bella della mia Umbria nei giorni 25-27 aprile 2008.
    Nulla a che vedere con Agriumbria o similari, ma una buona occasione per metterla in un ipotetico programma di visita in zona.
    Maggiori informazioni (non molte per la verità) si possono prelevare da

Si potrebbe organizzare anche in incontro.

Rimango stupito che nessuno conosca o abbia voluto commentare questa manifestazione. Provvederò quindi io a fare un resoconto della mia visita che è stata fatta ieri pomeriggio.
    Per prima cosa mi ero dmenticato di dire che l'ingresso è gratuito, comunque si inizia con una mostra di trattori d'epoca molti fiat e in bella mostra il superlandini, poi con la solita atmosfera da sagra paesana, si arriva aall'asposizione vera e propria delle macchine agricole, sono presenti un po tutti i marchi e come ho potuto constatare, gli addetti agli stands, sono piu cordiali che in altre occasioni, (sarà che non sono stressati come in altre occasionni) ho ricevuto delle buone informazioni finalizzate ad acquisti futuri.
    L'evento per chi fosse interessato, dura fino a domenica 27.

Commenta

ciao ilmarronaro anche io ci sono stato ieri molto bella , , se devo trovare una peccha tutti quei trattori d"epoca ammucchiati facevano poca figura comunque un bel pomeriggio e da vedere !! ciao ciao

Commenta

Vorrei ricordare che l'edizione 2009 è alle porte: si svolgerà il 24/25/26 aprile: Quest'anno ci saranno diverse novità, tra le quali l'allestimento di una fattoria didattica. Siete tutti invitati! per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito (www.montecastrillifiera.it)

Commenta

Caricamento...
        X