MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VISITE IN AZIENDA: Same Treviglio

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• VISITE IN AZIENDA: Same Treviglio

ce lo fatta un E-mail ieri sera e mi ha già risposto
    a questo punto mi servono nomi cognomi e numero degli interessati a visitare la SAME

URGENTE

17
    Si, sarò presente
    52,94%
    9
    No, non posso venire
    47,06%
    8

Il sondaggio è terminato

Oggi Same ha risposto anche a me:

Egr. Sig.

grazie per la Sua e-mail e per il Suo interessamento nei confronti della storia della SAME.
    Con riferimento alle richieste rigurdanti il nostro Archivio Storico Le comunichiamo che, nonostante la catalogazione del materiale sia in uno stato piuttosto avanzato, problemi di natura logistica e tecnica (spostamenti di scaffali e lavori tecnici di operai) ci impedisco al momento di ricevere visite.
    La situazione è però solo momentanea; contiamo infatti di ultimare i lavori nel più breve tempo possibile.
    Riguardo quindi ad un futura visita, Le chiediamo cortesemente di pazientare ancora un pò e di ricontattarci verso il mese di marzo 2005 quando speriamo di aver ultimato le migliorie che ci consentiranno di offrire un servizio davvero completo.
    Nel frattempo però potrà, se lo vuole, visitare il Museo Storico SAME, che è sito sempre presso la Sede principale a Treviglio, in Viale F. Cassani n. 15.
    Per una Sua eventuale visita, La preghiamo di voler gentilmente prendere
    contatti con il Sig. XXXXXXXX, al numero di telefono 0363 XXXXXX,
    per concordare data e orario della stessa.

Cordiali Saluti
    Archivio Storico SAME

Ovviamente visto che Toni ha gia preso contatti non daro' seguito, pero' l'archivio da quel che ho capito non è accessibile in febbraio.....

Commenta

questi sarebbero le giornate disponibili per la visita alla SAME

21/02 lunedi
      23/02 mercoledi

2/03 martedi
      7/03 lunedi
      8/03 mertedi
      14/03 lunedi
      16/03 martedi
      17/03 mercoledi

entrata ore 9
      presentazione del gruppo presso l'auditorium SAME
      visita guidata all'azienda
      visita al museo
      per chi vuole pranzo presso la mensa ( 6 € circa)
      massimo 50 persone
      per il momento questi giorni sono liberi
      aspettano conferma se possibile entro venerdi perche la sig. la prossima settimano non ce
      quindi fatevi due conti molto veloci
      Ultima modifica di toni; 26/01/2005, 16:45.

Commenta

l'incontro è per quell'ora in via cassani 15 seguire indicazione ricambi da quel che ho capito è di fronte al "palazzo-sede" della stessa
        contenti tutti??????

Commenta

Le intemperie c'hanno provato a fermarci, ma niente da fare. Sono dispiaciuto per chi non ha potuto partecipare causa neve, spero ci sara' altra occasione.

Ringrazio tutti i partecipanti alla visita di oggi per la splendida giornata, soprattutto chi si è fatto un bel po' di strada per venire.

Ringrazio pubblicamente inoltre Same per averci concesso tanta disponibilita, oltre che ovviamente Toni per essersi preso la briga di organizzare. Grazie a tutti.

Commenta

Vero, a parte il meteo stupido, è stata una bella giornata.... alla same va un ringraziamento sentito per avere reso possibile questa visita, cos ache tra l'altro fa con regolarità!
            Benatti Emanuele

Commenta

un doveroso ringraziamento a chi ha organizzato e reso possibile la visita ed a tuttii i partecipanti,onore e merito alla Same,fulgido esempio che tiene alto il made in italy con la sua produzione,privilegiando in particolare i rapporti con i clienti e tutti gli estimatori dei loro mezzi.

Commenta

sono arrivato anch'io a casa
                ringrazzio tutti i partecipanti , la same e il sig. tallia per essere stato molto gentile e buon accompagnatore
                sono sfatto ma contento

Commenta

Mi associo pienamente ai doverosi ringraziamenti a chi ha organizzato, a tutti i partecipanti ed ovviamente a SAME.

In un momento critico come questo, vedere una bella azienda italiana che investe e crede ancora in quel che fa, suscita ammirazione. Si sono sempre dimostrati disponibili a far visitare il loro stabilimento a tutti quelli che ne facevano richiesta, questo significa lungimiranza ed attenzione.

Ringrazio anche chi ha ideato, realizzato e gestisce il Forum, grazie al quale possiamo conoscere altre persone e condividere passioni comuni.

P.S.: ho mangiato meglio nella loro mensa, che in alcuni agriturismi della mia zona!

Saluti.

Claudio.

Commenta

mi dispiace che non si sia potuto fare foto all'interno però del museo ce ne dovrebbero essere
                    intanto inizziamo con queste
                    Attached Files

Commenta

X winny: se ti interessa forse piu avanti andiamo all'archivio storico a prendere un po di dati tecnici , ti puoi aggregare se vuoi.

Metto un po di foto, scusate la qualita non eccelsa, fortuna che le altre cose che faccio mi riescono meglio delle fotografie:
                      Attached Files

Commenta

segue
                        Attached Files

Commenta

le altre le metto in seguito
                          Attached Files

Commenta

altre foto:
                            Attached Files

Commenta

fine