MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Tempi di aratura"

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• "Tempi di aratura"

Ragazzi vorrei segnalarvi la manifestazione "Tempi di aratura".
    Si svolgerà DOMENICA 27 LUGLIO a CUPRA MARITTIMA in provincia di Ascoli Piceno.
    Saranno presenti macchine in azione FIAT e OM
    Alle 8:30 partiamo con una colazione a base di affettati nostrani
    9:30 inizio aratura
    11:00 momento religioso con benedizione dei mezzi
    17:00 apertura stand gastronomici
    18:00 gara a premi di abilità e precisione

é disponibile un SERVIZIO BUS NAVETTA GRATUITO con partenza dalla piazza principale di Cupra Marittima

Per info e prenotazioni 331 7949005 Matteo
    http://img410.imageshack.us/my.php?i...lantinotn0.jpg

sono appena tornato e volevo dire che è stata una bellissima manifestazione
    [FONT=Arial Black]Samuele Bordi[/FONT]

Commenta

ciao a tutti,
      Dopo tanto sono riuscito ad andare alla manifestazione con nht 7060... Avremo fatto almeno 100 foto.. Il trattore unico è il tk90ma ... Dopo questa giornata posso concludere che me so divertito troppo..!!!

Commenta

Grazie a tutti ragazzi, mi fa piacere ke vi siate divertiti. Abbiamo realizzato anche un filmato di tutta la giornata e delle foto, vi farò sapere fra qualche giorno se sarà possibile mandarvelo
        Ciao

Commenta

salve a tutti secondo voi quale era il trattore che alla manifestazione andava meglio?quale vi è piaciuto di più?
          [FONT=Arial Black]Samuele Bordi[/FONT]

Commenta

a me indubbiamente il tk90ma senza lasciare il 120c e il 605 super.........

Commenta

"Tempi di Aratura 2010"

Ragazzi anche quest'anno l'associazione culturale TouristOk vi invita alla terza edizione di "Tempi di Aratura". Per quest'anno vi proponiamo aratura con trattori cingolati Fiat e Om,aratura in notturna,rievocazione della trebbiatura, esposizione e vendita di modellini statici.....e tanto altro il tutto condito da stand enogastronomici, canti e balli popolari...

VI ASPETTIAMO IL 24 E 25 LUGLIO 2010 IN CONTRADA SAN MICHELE A CUPRA MARITTIMA (AP)
              Ultima modifica di

Commenta

Originalmente inviato da gini
                ciao vorrei sapere come si svolge la giornata,visto che e' un bel viaggetto per me nn vorrei perdere la manifestazione,ti ringrazio......
                La prima giornata si svolge con l'inizio dell'aratura nel pomeriggio e la rievocazione della trebbiatura, dopodichè in entrambe le serata ci saranno gli stand gastronomici (pepì co llu lonzì e mortadella, braciola di maiale con pomodoro e bevande) e l'esibizione del grubbo musicale "B-Folk". Il giorno seguente si proseguirà all'aratura e a mezzogiorno l'apertura degli stand gastronomici con "Il pranzo dell'aratore" (Tagliatelle con rigaglie di pollo, pollo arrosto con patate, cocomero), e la serata sarà animata da canti e balli popoari. So tutto in quanto la festa si svolge dietro casa mia, ciao

Commenta

orari manifestazioni

sabato 24 Luglio
                  ore 18 "si mette la vota" (primo solco)
                  ore 18 30 apertura stand gastronomici
                  ore 19 arrivo trebbia e posizionamento, inizio trebbiatura
                  (serata allietata dal gruppo b-folk)

domenica 25 Luglio
                  ore 8 30 ritrovo trattori
                  ore 9 00 spostamento campo di aratura
                  ore 12 00 pranzo tipico dell'aratore
                  ore 16 00 proseguimento aratura
                  ore 18 30 apertura stand gastronomici
                  (serata allietata da musiche popolari)

se non conoscete la zona potrete usufruire di un servizio di bus navetta gratuito dalla piazza principale del paese (piazza della Libertà)

Commenta

Tempi di aratura 2011

Salve ragazzi,anche quest'anno ci sarà la manifestazione Tempi di aratura,come sempre nell'ultimo week end di Luglio,quest'anno 30 e 31 Luglio.
                    Sabato 30 dalle 18 ci sarà la mietitura e la trebbiatura con la rievocazione di alcuni mestieri e lavori di casa.
                    Apertura degli stand gastronomici dalle 18.30.
                    Serata in allegria con intrattenimento musicale.

Domenica 31 dalle 8.30 ci sarà il raduno dei trattori e dalle 9.00 l'inizio dell'aratura, alle 12.00 pranzo tipico. Ore 16.00 si continua con l'aratura e dalle 18 di nuovo mietitura e trebbiatura e mestieri tipici.Stand gastronomici dalle 18.30.Intrattenimento musicale in serata.

Tutti mezzi d'epoca,trattori Fiat e Om cingolati,trebbie d'epoca.

Ci sarà un servizio gratuito di bus navetta dalla piazza principale di Cupra Marittima, Piazza della Libertà.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI

Commenta

sono riuscito ad andare alla manifestazione "Tempi di aratura" organizzata nelle campagne di Cupra Marittima" (AP); c'erano decine di trattori, ......... spettacolare.....
                      su youtube ho messo qualche piccolo filmato
                      cercare con "tempi di aratura cupra marittima", sono una decina
                      Ultima modifica di

Commenta

su youtube ho messo qualche filmato relativo alla manifestazione di sabato 30 e domenica 31 luglio 2011
                        P.S. cercare con tempi di aratura cupra marittima

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                        X