MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Asturforesta 2009

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Asturforesta 2009

Beh, visto che ci sono stato, posto due foto, bella manifestazione in Spagna, nel principato delle Asturie, ottima l'organizzazione, c'era pure il WI-FI in mezzo alla foresta!, molte le attrezzature presentate, poi io essendo neofita del settore non posso esprimermi più di tanto, comunque malgrado la parola CRISI, c'erano parecchi operatori del settore.

Qualche marchio italiano è ovvio, noi compresi, e i soliti mostri sacri con stand allestiti con palco, musica, belle ragazze.

il sito è www.asturforesta.com, ma metto anche due foto per i più curiosi.

Esiste una fiera del genere in Italia? non mi pare.

Lascio agli esperti ogni commento in merito.
    Attached Files

Ciao Bikerm, esistono sì in Italia fiere simili, sia statiche che dinamiche.
    E sono precisamente:
    Forlener
    Bosco e Territorio
    Dimaf
    Ti ho linkato le discussioni presenti sul Forum riguardanti le edizioni passate, ad esempio le prime due sono biennali e questo è l'anno del Forlener.
    Tra i nostri iscritti c'è l' utente Carriolon che è uno degli organizzatori del Forlener. Se hai bisogno di info puoi contattarlo direttamente, è molto disponibile.
    Ciao
    p.s. Quando vedo il marchio OSMA mi emoziono...ehehehe
    ACTROS
    "CB COMINO"

Commenta

Grazie Actros, adesso do' un'occhiata ai siti...

contro p.s. emozioni sul marchio OSMA, perchè?

Commenta

O.T. le emozioni sono dovute all'uso di un caricatore frontale Osma che è davvero ottimo sia in finiture che in robustezza.
        Insomma un ottimo compagno delle giornate nei boschi...
        Praticamente un prodotto "artigianale" che da "la biada" a molti produttori industriali.
        ACTROS
        "CB COMINO"

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
        X