MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BOSTER fiera del legno

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• BOSTER fiera del legno

Segnalo che dal 17 al 19 settembre ci sarà la Fiera Boster vicino a Bardonecchia....

Noi ci andiamo...se qualcuno vuol venire a trovarci è il benvenuto...sarà la prima edizione quindi non aspettatevi chissà che cosa...però secondo me il posto è interessante come collocazione geografica.

Link della fiera http://www.fieraboster.it/ se qualcuno vuole darci un'occhiata

Eccomi....BOSTER 2010 Presente!
    Ci sono stato domenica, a mio avviso un'ottima fiera, sia per la location che per la varietà di materiale in mostra.
    Mi è spiaciuto un po' non poter vedere i vari marchi di MTS in esposizione tramite i propri importatori, ovvero con stand importanti. Solo mamma Stihl come al solito ha fatto le cose in grande grazie anche al Timbersport (preferisco le gare nostrane però).
    C'è da dire che il mondo della silvicultura si sta spostando molto sul lato biomassa inteso come cippatura del legname. Cosa che a mio parere è molto interessante sotto certi aspetti della filiera.
    Mi ha fatto molta impressione l'ultimo cantiere posizionato in fondo alla fiera...una Teleferica Valentini montata su Astra con lunghezza di linea di 529m e un dislivello di 345m. (può arrivare fino a 3000m di linea con esbosco in salita e 1500 con esbosco in discesa).
    Alcune macchine interessanti a mio punto di vista sono state un centro di lavorazione Balfor con sega a nastro e una trincia telecomandata (non ricordo la marca).
    Sono passato anche allo stand OSMA dove c'era in esposizione anche un Batemag...magari c'era anche Bikerm, ma non avendo visto questo post prima mi sono scordato di contattarlo....
    ACTROS
    "CB COMINO"

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
    X