MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Visita NEW HOLLAND

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Visita NEW HOLLAND

che ne dite di prenderci in anticipo e "tirar fuori" una data e il numero di persone???????

anche in seguito a questa

Oggetto: Visita Stabilimento

Grazie per aver contattato New Holland. Speriamo abbia trovato il nostro sito interessante ed esplicativo.

La informiamo che effettuiamo solo visite di gruppo, previo appuntamento.

Per consentirci di assisterLa in questa richiesta, voglia fornirci le seguenti informazioni:

* Stabilimento che desidera visitare

* Data della visita

* Orario della visita (mattino o pomeriggio)

* Numero di partecipanti

* Richiesta del pranzo

* Il suo nominativo, indirizzo, num. telefonico

Una volta ricevute queste informazioni, daremo corso alla Sua richiesta.

Ho avuto un incontro con un responsabile New Holland

Per la visita non ci sono problemi basta decidere la data

Basta che non sia a cavallo dell'eima

Il programma è lo stesso delle altre

Ingresso 9.30, presentazione, visita, pranzo, "altro" il tutto dovrebbe finire verso le 15.30 16.00

ci stiamo informando per le foto

massimo una quarantina di persone.

a voi la parola

Commenta

Anche io eo in contatto con la new holland
      ecco gli stabilimenti visitabili

Imola - Tractor Loader Backhoes, Mini-Excavators
      Jesi - Tractors
      Lecce - Midi-Wheeled Excavators,Telehandlers,Dozers, Wheel Loaders
      San Mauro (To) - Crawler Excavators, Wheeled Excavators
      http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Be bellissima giornata anche se la visita è stata troppo frettolosa...
        Stabilimento enorme anche se secondo me molto disorganizzato...
        non to visto nessun TDD e nemmeno quello de Max...
        te lo fai spedire a casa???

Per quelli del pullman: W la Stilo!!!!!!!!!!!
        Raffaele tira fuori un pò de schei altrimenti pubblichiamo altre foto compromettenti...
        Ultima modifica di filip; 30/03/2007, 22:05. Motivo: aggiunte

Commenta

Ore 10:45 pm

Ritornato a casa...!!! (e che sonno...)

Un ringraziamento doveroso a tutti voi compagni di viaggio, ma in special modo a chi si è interessato dell'aspetto logistico! GRAZIE!

Un grazie sentito va senz'altro anche alla New Holland, per l'accoglienza e la disponibilità dimostrateci! GRAZIE!

Domani si scriverà qualcosa di più, ma per il momento posso dire che il prodotto del gruppo Fiat che mi ha maggiormente interessato oggi, è stata la Stilo... Che contenuti...!

Commenta

Davvero una bella giornata!!

Grazie a chi ha auto la pazienza per organizzare la visita.

Grazie a CNH per l' ospitalità, in particolare allo staff che ci ha assistito.

... peccato solo non essere parte della combriccola sul pullman... poi mi spiegherete della Stilo.

Commenta

W i New Holland e abbasso Fendt! Sopratutto W la stilo del ritorno in autostrada! Complimenti a tutti per la compagnia anche se ho visto molte persone più interessate alle ragazze dello stabilimento che ai trattori...
              Complimenti agli organizzatori, complimenti alla simpatia di certi personaggi ed al frate che ci ha assistito nel viaggio! Per non dimenticare il panino al salame...
              Vi rimando a Marktoberdorf!

Ciao

Commenta

Ho passato una magnifica giornata insieme a voi ero sicoro di trovare gente come me con il pallino dei trattori sono stato contento di conoscervi di persona e di confrontare anche qualche vostra esperienza siete tutti brava gente ed entusiasti di dare una spinta a questa agricoltura che cercano di farla calare sempre più. Un ringrazziamento particolare a Johndin e Toni che l'anno organizzata in maniera eccellente, grazie per la colazione, grazie perl la compagnia. Speriamo di fare molte altre uscite insieme.Un ringraziamento anche allo staff NH che ci a ospitato come fa di solito con molta cordialità e w NEW HOLLAND che oltre ad essere un marchio di prestigio fa lavorare tante famiglie. Grazzie a Gianni Palma e al suo staff che anno creato con un sito un gruppo di persone molto affiatate e pronte ad aiutarsi per i problemi continui che presenta l'agricoltura. Ciao Maurizio

Commenta

Volelo ringrazziare tutti gli utenti del forum e gli addetti Newholland per la magnifica e instruttiva giornata.
                  Speriamo solo che se ci sarà una prossima volta LA "Cristian" (vero Iso?) ci lasci il posto e ce lo faccia provare.
                  Ottimo anche il pranzo e il pane e salame offerti da Johndin e Trattoristacapo, ma sopratutto, anche se dal posto non l'ho vista, la stilo che era meravigliosa.
                  Grazie a tutti. ciao

Commenta

Ringrazio anch'io tutti i partecipanti alla visita,
                    tutto lo staf New Holland in particolare il sig Biasiolo (responsabile nord est ) che ci ha dato l'occasione di questa visita, anche se mi pareva un po
                    "incazzato" (nel senso buono) per le battute fatte su un certo trattore
                    mi par di aver capito che anche gli alti vertici CNH seguino il nostro forum, e ne sono contento ("nel bene e nel male" )
                    anche se ieri ero sfatto (colpa i giorni precedenti e l'alzata mattutina) mi sono molto divertito e sono stato molto comtento di aver consciuto altri utenti

come visita, buona presentazione dell'azienda, ospitali, tante ragazze, tanti giovani, però, a differenza degli stabilimenti Same e Landini, questo l'ho trovato molto incasinato come organizazione, gestione.
                    forse anche perche erano in una fase di "lavori in corso" (torneremo fra un po di anni per vedere se migliorano)
                    poi, chissa perche, come il nostro gruppo arriva a fine linea incontra sempre un trattore con probblemi. (porteremo sfiga ???!!! )
                    di nuovo un ringraziamento a tutti gli utenti intervenuti (tutti puntuali), a raffaele che ha preso contatti con la coriera agli autisti alla stilo
                    insomma alla giornata ben riuscita.
                    aspettiamo l'inserimento delle foto. specie quella di gruppo con i numeri per l'inserimento del propio nome.
                    Ultima modifica di toni; 31/03/2007, 12:01.

Commenta

Bene grazie Ross per le immagini, specialmente quella dei marziani con l'auricolare che socreggiava a tutto gas e gli occhiali per tagliare col decespugliatore non è male per niente, peccato che io li avevo già adocchiati e portarmeli a casa ma li hanno rivoluti indietro.

Comunque la parte della visita che mi è piaciuta di più è stata dove collaudavano le macchine prima della spedizione finale dive la cristian ha battuto l'ometto che ha tentato di tirare giù l'aspiratore fumi della postazione dove lavorava facendo manovra.

Un'altra cosa che mi ha stupito particolarmente è stata la postazione dove alcuni dipendenti NH verificano le macchine come se fossero utilizzatori finali (mah), non ho capito perchè gli pseudo utlizzatori finali stessero a braccia conserte forse perchè avevano da testare un tdd???????? (per i responsabili NH che potrebbero leggere ovviamente sto scherzando)

Una cosa che mi ha dato un poco fastidio è che per certi mercati anche italiani ma di nicchia le macchine escano con uno standard qualitativo e allestimento superiore questo propio non mi è anddata giù. Ovvio che costano di più ma comunque mi ha fatto riflettere ovviamente le aziende seguono le richieste di mercato però.........
                      Ultima modifica di johndin; 31/03/2007, 21:34. Motivo: Aggiuntina considerazioni

Commenta

Gran bella giornata.
                        Per me che non sono minimamente esperto di macchine agricole, è stato davvero un piacere conoscere i "forumisti".
                        Un ringraziamento allo staff New Holland che ci ha ospitato e seguito per tutta la mattinata.
                        E un grazie a Toni e Raffaele che hanno organizzato la visita? E si... bravi per davvero.
                        A proposito... Il "Lacrima di Morro" che ci ha regalato la New Holland l'ho bevuto ieri sera ed oggi pranzo, davvero un buon vino. Anche il salame di casa Johndin non scherzava affatto!

La sezione dedicata a questo evento è stata appena creata:

Sotto con le foto! anche io ne pubblicherò qualcuna.

Domani dall'ufficio scannerizzo la foto di gruppo ed inizio ad inserire un numeretto per passare all'identificazione... ehehhe

Commenta

Innanzi tutto ben tornati a casa ed a questo punto ben riposati, abbiamo passato una bellisssima giornata e questo già basterebbe per considerare la visita un successo.
                          Ma voglio andare oltre, raccontando le sensazioni provate durante la visita: ottima l'accoglienza in quella che mi è sembrata la mensa aziendale ad inizio visita, l'unica critica l'ho sentita per il caffè infatti chi l'ha preso lo ha giudicato troppo annacquato, ma il resto era ottimo.
                          Ottima la sensazone all'interno della sala dove siamo stati ricevuti dai vertici dello stabilimento, il discorso di benvenuto del responsabile della struttura mi è sembrato giustamente informale ed anche con un pizzico di curiosità da parte sua, che per la prima volta e speriamo non per l'ultima si trovava di fronte gli utenti di un forum agricolo, grazie a Dio ognuno a suo modo cerca di progredire quindi non solo fiat trattori diventa newholland, ma anche gli utilizzatori cercano di crescere.
                          Dopo le illustrazioni relative al gruppo, uno dei momenti che mi ha colpito di più è stato quello della visita alla linea dei cingolati, nel vedere dove anche il mio serie 85 è nato mi ha fatto provare una sensazione particolare, per il resto ho avuto l'impressione che in newholland (a me viene sempre da chiamarla FIAT) si tenga sott'occhio la qualità dei mezzi che escono dallo stabilimento, insomma anche il TDD (che non mi sta per niente simpatico) credo che una volta uscito dallo stabilimento abbia ben poche possibilità di presentare problemi di funzionamento, impressione confidata anche da altri visitatori, che purtroppo non hanno avuto, visitando lo stabilimento di un'altro costruttore di trattori, qualcuno poi ha riscontrato un pò di confusione all'interno delle linee di lavoro, io non posso giudicare in tal senso visto che in altre realtà produttive non ho messo mai piede.
                          Alla fine del giro in fabbrica mi è piaciuto lo scambio di idee con coloro che ci hanno accolto ed acompagnato, in particolar modo mi piacerebbe prosuguire il discorso su come gli utilizzatori vorrebero i cingolati e gommati da frutteto dei prossimi anni, infatti anche se i cingolati in particolar modo sono ritenuti un prodotto di nicchia c'è da tener presente che chi li usa lo fa, perchè non può fare altrimenti e non c'è gommato che tenga il confronto, insomma per parlare io sono sempre disponibile.
                          Poi il pranzo del quale non ci possiamo che ritenere soddisfatti e via a casa, con il ricordo di aver passato una giornata interessante e con la speranza di poter organizzare in futuro una visita al centro ricerche di Modena, dove nascono le idee che a volte ci fanno anche bestemiare in mezzo alla terra, quindi non fossaltro che per spirito cristiano, penso che una visita si possa provare ad organizzare, almeno chissà, senza voler imparare il mestiere a nessuno, potremmo ritrovarci davanti al prete con meno cose da dire perchè qualcuno ci ha ascoltato prima... Saluti a tutti voi ed un ringraziamento alla FIAT TRATTORI.
                          ORGOGLIOSI DI ESSERE ITALIANI = ITALIANS DO IT BETTER

Commenta

ma li a jesi fanno solo nh o anche case?

Commenta

Fanno tutti fino hai 100 cv del Tl-A 100 e la sua versione Case e poi fanno un modello Steyr tipo Tn..... però MOLTO meglio

Commenta

Volevo ringaraziare tutti dallo staff della NH algli autisti del pulman per la splendida giornata e ora a Modena a visitare il centro sperimentale
                                p.s. per quelli che hanno giudicato lo stabilimento disorganizzato, trovatemi un'altro stabilimento che produce macchine da 50 a 100 cv che sforna 40.000 macchine all'anno
                                Tosi Alessandro

Commenta

urgente

La NEW HOLLAND ci avrebbe invitato alla festa che si svolgera a Jesi il 19/05 per il 50000 trattore (correggero piu avanti se ho sbagliato)
                                  il tutto comincierà alle ore 16 con discorso, varie atrazzioni (paracadutisti - tractor puuling - ecc...) finirà con la cena offerta da loro.
                                  per gli interessati mi mandino i dati entro il giorno 8/05

Commenta

Avevamo avuto l'idea... ma se non era per Giuseppe (Ross) misa che andava a finere tutto nel dimenticatoio.
                                    E infatti proprio oggi Ross mi ha inviato la "numeretti" inclusi...
                                    via al riconiscimento!!!!

Commenta

io sono il 19 anche se era meglio mi mettessi dietro

Commenta

Il 9 sono io...... comunque già la foto faceva schifo ora che me l'avete rimpicciolita è anche peggio.....

Commenta

Ultimo!

Numero 42, insieme al mio amico Franz n.40!

Commenta

Presente... 37!! .

Commenta

Mi hanno assegnato il nr. 7!
                                              Un cordiale saluto a tutti.

Commenta

Per comodità ne indico qualcuno anche io (almeno quelli che sò), che sono il n°15.
                                                n°16 Alle; n°17 JD Fan; n°11 Gianni Palma; n°6 Moreschini; n°13 TrattoristaCapo; n°36 Rasty; n° 12 Toni.
                                                Benatti Emanuele

Commenta

presente al 20...... l'unico capellone!

Commenta

Numero 27 presente all' appello,
                                                    invece al numero 30 abbiamo mio fratello Luca
                                                    Per quanto riguarda l'invito della NH mi spiace ma non potro partecipare.
                                                    Per la foto io proporrei, sempre se cè la possibilità di farlo, di inserire i nomi subito sotto tutti assieme cosi' da non dover scorrere le pagine.
                                                    ciao
                                                    Ultima modifica di kroto; 07/05/2007, 09:13. Motivo: dimenticanza

Commenta

Presente con il numero 24 ....
                                                      Ultima modifica di filip; 09/05/2007, 17:08. Motivo: Correzione

Commenta

Ciao a tutti,
                                                        X Toni:Per quel weekend proprio non ce la faccio.

Eccomi quindi a dare i numeri:Prima gli amici 38 Alessandro,35 Davide e 33 Lorenzo,quindi io che sono al 18 (l'età che vorrei avere ).

Dalla qualità della foto e grazie ai miei "potenti" mezzi di più non potevo fare.

Ciao

Commenta

... tassello 25,
                                                          è stato un piacere conoscervi in quella occasione,
                                                          un saluto a tutti voi...
                                                          Ultima modifica di az.agr. CLABALLI 1; 09/05/2007, 20:53.

Commenta

Ragazzi vedo la proposta cnh solo ora ho avuto un pò di problemi di collegamento ultimamente comunque ribadisco come fatto anche da Benny io sono il 6 poi con 1 e 2 i fratelli Iori con cognato al seguito 3, con il 3 Capobianchi luigi, 22 Nonni Teodoro, 26 Nonni Antonio, 31 Cipriani Antonio, tutti amici del paese e in qualche caso anche lettori del forum che però non sono registrati, sono timidi...., colgo l'occasione per fare un saluto a tutti è stato un piacere conoscervi o rivedervi, ma purtroppo non potrò mai essere presente per festeggiare il trattore 50.000 di jesi questo è un periodaccio.
                                                            Ringrazio ancora cnh per l'invito e spero che in futuro ci potremmo reincontrare.

Commenta

Caricamento...
                                                            X