Vorrei segnalare per domenica 30 settembre una manifestazione di motoaratura con trattori d'epoca a Castiglione Mantovano....all'interno della manifestazione si svolgerà anche una dimostazione pratica di tricimbling e qualche rombo di motosega!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
motoaratura d'epoca a Castiglione Mantovano....MN
Collapse
X
-
Foto
Saluto e ringrazio i "colleghi" partecipanti...
Con mooooolto ritardoinserisco un pò di foto dell'edizione 2012:
Dimostrazione di TreeClimbing by Alberto e Deturpator...
Vediamo se indovinate che motosega è...
Va bene vi aiuto...
Dai che va.. Dai cha va...
La scuderia al completo:
Pazzi per la segatura!!!!!!!
In realtà avrei un'altra foto ma se la pubblico ho paura che Deturpator mi viene a cercare con la 562... ACCESA!!!!!!Ultima modifica di Gio75; 22/10/2012, 13:05.
Commenta
-
Proprio un bel reportage............ Ma scusa qual'è la foto che non vuoi mettere?
Quando mi si è piantata bloccandosi la 390xp tagliando il fusto......
Che figuraccia!!!!!! Ma per me è stata doppia perchè quando ho scaricato la macchina, non te l'ho detto, avevo dietro anche i cunei proprio per evitare gli inconvenienti del caso
La demenza senile avanza inesorabile..... continuo a dirlo!!!!
Comunque posso ribadirti che la tua Oleomac 971 non ha sfigurato anche se contornata da altri "mostri".........
Grazie per esserti dato da fare come foto reporter.
GAAAASSSSSSSSSSSSSS
Commenta
-
Originalmente inviato da deturpator Visualizza messaggioProprio un bel reportage............ Ma scusa qual'è la foto che non vuoi mettere?
Quando mi si è piantata bloccandosi la 390xp tagliando il fusto......
Che figuraccia!!!!!! Ma per me è stata doppia perchè quando ho scaricato la macchina, non te l'ho detto, avevo dietro anche i cunei proprio per evitare gli inconvenienti del caso
La demenza senile avanza inesorabile..... continuo a dirlo!!!!
PS: Se vuoi ritocco la foto per "nasconderti" la faccia sconsolata...
Commenta
-
Bravo Gio.... quel che è giusto fare bisogna sempre farlo, nel bene e nel maleognuno deve imparare ad assumersi le proprie responsabilità
E poi...... penso che a tutti sia capitato di rimaner dentro il taglio senza possibilita di estrarla..... ma io ho fatto di meglio... ci son riuscito con i cunei in macchina
Bella la foto, rende bene l'idea dell'accaduto......GAAAASSSSSSSSSSSSSS
Commenta
-
Originalmente inviato da deturpator Visualizza messaggioBravo Gio.... quel che è giusto fare bisogna sempre farlo, nel bene e nel maleognuno deve imparare ad assumersi le proprie responsabilità
E poi...... penso che a tutti sia capitato di rimaner dentro il taglio senza possibilita di estrarla..... ma io ho fatto di meglio... ci son riuscito con i cunei in macchina
Bella la foto, rende bene l'idea dell'accaduto......
Oltre alla faccenda cunei c'è da dire che non ti è bastato incastrare la 390.. se non ricordo male sei riuscito a piantare anche con la tua 562 mezz'oretta dopo!!(che vigliacco che son!!!
)
Però a tua discolpa devo dire che il tronco era messo in una posizione tale che da qualsiasi parte lo si prendesse era quasi impossibile non rimanere bloccati!!!
Commenta
Commenta