MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

motoaratura d'epoca a Castiglione Mantovano....MN

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• motoaratura d'epoca a Castiglione Mantovano....MN

Vorrei segnalare per domenica 30 settembre una manifestazione di motoaratura con trattori d'epoca a Castiglione Mantovano....all'interno della manifestazione si svolgerà anche una dimostazione pratica di tricimbling e qualche rombo di motosega!!

Ho reperito il volantino della manifestazione, non viene proprio nessuno della zona?
    Attached Files
    GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

Foto

Saluto e ringrazio i "colleghi" partecipanti...
      Con mooooolto ritardo inserisco un pò di foto dell'edizione 2012:

Dimostrazione di TreeClimbing by Alberto e Deturpator...

Vediamo se indovinate che motosega è...

Va bene vi aiuto...

Dai che va.. Dai cha va...

La scuderia al completo:

Pazzi per la segatura!!!!!!!

In realtà avrei un'altra foto ma se la pubblico ho paura che Deturpator mi viene a cercare con la 562... ACCESA!!!!!!

Commenta

Proprio un bel reportage............ Ma scusa qual'è la foto che non vuoi mettere?

Quando mi si è piantata bloccandosi la 390xp tagliando il fusto......

Che figuraccia!!!!!! Ma per me è stata doppia perchè quando ho scaricato la macchina, non te l'ho detto, avevo dietro anche i cunei proprio per evitare gli inconvenienti del caso

La demenza senile avanza inesorabile..... continuo a dirlo!!!!

Comunque posso ribadirti che la tua Oleomac 971 non ha sfigurato anche se contornata da altri "mostri".........

Grazie per esserti dato da fare come foto reporter.
        GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

Originalmente inviato da deturpator Visualizza messaggio
          Proprio un bel reportage............ Ma scusa qual'è la foto che non vuoi mettere?

Quando mi si è piantata bloccandosi la 390xp tagliando il fusto......

Che figuraccia!!!!!! Ma per me è stata doppia perchè quando ho scaricato la macchina, non te l'ho detto, avevo dietro anche i cunei proprio per evitare gli inconvenienti del caso

La demenza senile avanza inesorabile..... continuo a dirlo!!!!
          Visto che la prendi con filosofia....

PS: Se vuoi ritocco la foto per "nasconderti" la faccia sconsolata...

Commenta

Bravo Gio.... quel che è giusto fare bisogna sempre farlo, nel bene e nel male ognuno deve imparare ad assumersi le proprie responsabilità

E poi...... penso che a tutti sia capitato di rimaner dentro il taglio senza possibilita di estrarla..... ma io ho fatto di meglio... ci son riuscito con i cunei in macchina

Bella la foto, rende bene l'idea dell'accaduto......
            GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

Originalmente inviato da deturpator Visualizza messaggio
              Bravo Gio.... quel che è giusto fare bisogna sempre farlo, nel bene e nel male ognuno deve imparare ad assumersi le proprie responsabilità

E poi...... penso che a tutti sia capitato di rimaner dentro il taglio senza possibilita di estrarla..... ma io ho fatto di meglio... ci son riuscito con i cunei in macchina

Bella la foto, rende bene l'idea dell'accaduto......
              Da "novellino" non ti nascondo la soddisfazione di vedere che certe cose succedono anche ai "grandi"!!!

Oltre alla faccenda cunei c'è da dire che non ti è bastato incastrare la 390.. se non ricordo male sei riuscito a piantare anche con la tua 562 mezz'oretta dopo!! (che vigliacco che son!!! )

Però a tua discolpa devo dire che il tronco era messo in una posizione tale che da qualsiasi parte lo si prendesse era quasi impossibile non rimanere bloccati!!!

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
              X