MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1° giro d'Italia in trattore

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• 1° giro d'Italia in trattore

qualcuno di voi ha notizie di questa manifestazione che partira il 14 gennaio e si concludera l'11 febbraio toccando oltre 25 citta d'Italia dal nord al sud con protagonista il landini powermaster durante la quale si terra una raccolta fondi a favore dell'associazione il filo d'oro.
    Io l'ho letto su una publicita dell'informatore agrario n°1 gennaio 2006 ma non sono ancora riuscito a conoscere la data in cui saranno nella mia città

Bellissima idea ,quanto vorrei essere io l'autista di un'iniziativa cosi....intanto mi accontento di vedere la fiera agricola della mia citta' come arrivo.....

Commenta

Guardate cosa ho beccato in un albergo vicino casa mia...
      Attached Files

Commenta

ma dietro cosa ha attaccato?un dumper? e che cavolo se lo sono portati a fare un dumper in giro x l'italia?

avete letto i nomi degli autisti?c'è andrea navarra,il famoso pilota di rally che è stato svariate volte campione con la subaru!

Commenta

Il bello che tutti e tre i piloti sono rellisti di fama nazionale poi è ovvio che si conosce Navarra visto che ha vinto un sacco di volte il memorial Bettega e ha vinto nel 2003 e 2004 con la Subaru nel campionato nazionale gruppo B. Mentre quest'anno era al suo primo anno con la Mitsubishi Evo 8......

Commenta

io mi sono chiesto il perche' pero' dei piloti di rally e non chi lo usa veramente il trattore tutti i giorni?

Commenta

Originalmente inviato da nanogt
              io mi sono chiesto il perche' pero' dei piloti di rally e non chi lo usa veramente il trattore tutti i giorni?
              perchè chi il trattore lo usa tutti i giorni se vuole mangiare deve anche lavorare .

Commenta

Caricamento...
              X