MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiera dell'Agricoltura a Lanciano (Ch)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiera dell'Agricoltura a Lanciano (Ch)

dal 21 al 25 aprile..io penso di esserci tutti i giorni...se passate da queste parti fatevi sentire...

questo è il sito :

http://www.lancianofiera.com/fiera/index.php3
    Giovanni

ciao ho fatto un salto alla fiera di lanciano e ho visto una cosa per me nuova, un trattore Carraro per seminare. Qualcuno di voi lo ha visto qualche volta? ma poteva solo seminare?
    Attached Files

Commenta

solo adesso ho notato il post con la foto..il trattore l'ho visto anche io..e sinceramente penso che vada bene solo per seminare, in quanto la seminatrice faceva parte del trattore....

alla fiera hai visto il landini testa calda? è uno dei pochi ancora funzionanti dalle nostre parti!

come ti è sembrata la fiera?
      Giovanni

Commenta

anche quest'anno a lanciano la fiera dell''agricoltura...chi pensa di esserci? la fanno qualche giorno piu lunga..se venite ci mettiamo d'accordo e ci incontriamo in loco....

questo è il sito (quello dell'anno precedente )

Giovanni

Commenta

anche quest'anno ci sarà la fiera dell'agricoltura a lanciano (CH)

questo è il sito per informazioni: (sempre lo stesso)

io penso di esserci, anche piu giorni, se passate fatemi sapere via sms che ci facciamo un giro insieme!
          Giovanni

Commenta

É previsto qualche biglietto omaggio o sconto per gli utenti del Forum??

Commenta

non lo so, è gia stato fatto in qualche altra fiera? se è gia stato fatto allora contattatemi che ci proviamo anche per lanciano, comunque puo essere che mi arrivi qualche biglietto omaggio...
              Giovanni

Commenta

Caricamento...
              X