MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stihl 039 libretto di istruzioni

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• stihl 039 libretto di istruzioni

Tanto per cambiare ho trovato un altro pezzo usato: una motosega Stihl 039 (modello già vecchio di qualche anno). Naturalmente la macchina e senza libretto di istruzioni… c’è qualcuno che ne ha una copia e che me la potrebbe mandare via e-mail?
    grazie saluti

E' inglese...ma basta anche solo guardare le figure che sono comprensibilissime.
    Ciao
    ACTROS
    "CB COMINO"

Commenta

stihl 039 libretto di istruzioni

ho una motosega sthil ms 280 professional mod 28 per fare lavori di taglio nel bosco della mia azienda agrituristica www.carreradellaregina.it e non riesco più a trovare il libretto di manutenzione e uso se c'è qualcuno che lo ha mi farebbe piacere riceverne una fotocopia in cambio lauto sconto sui servizi della nostra azienda agrituristica. ciao

Commenta

Anche a me interesserebbe il manuale della stihl 039 ma dal link postato non si accede a nulla o meglio ad una pagina protetta

Commenta

Potete contattare direttamente la Stihl Italia, allo 02950681 oppure mandare un fax allo 0295068888 o una mail a info@stihl.it con il vs. indirizzo, modelloe numero di matricola della macchina e vi arriveràa stretto giro di posta, gratuitamente il manuale italiano in originale.

Commenta

Grazie dell'informazione (non avevo pensato di scrivere direttamente alla STIHL). Ho mandato la mail di richiesta ed ora attendo fiducioso una risposta

Commenta

ciao,si esatto ho fatto cosi' anch'io, non mi hanno mandato proprio il libretto ma una serie (tante) di fotocopie ma ugualmente utile ,credo a causa dell'età della macchina.
              hai fatto bene a ricordare che necessitano inumeri di matricola altrimenti non ti danno niente.ciao

Commenta

Neanche 10 giorni e mi è arrivato il tutto dalla Stihl, grandioso no?? Sono soddisfatto della serità e velocità con cui hanno risposto e spedito. Ieri ho provato la 039 in bosco e anche se non è nuova è un gran bel lavorare. Prima utilizzavo una Castor C70 che funziona ancora tutt'ora ma la 039 sia come maneggevolezza che come prestazioni è un'altra cosa.

Commenta

Caricamento...
                X