MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motore Loncin

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Motore Loncin

Buongiorno, ho applicato un motore loncin 14hp benzina su uno spaccalegna autocostruito, il problema è che a freddo il motore non ne vuole sapere di partire se non dopo mille tentativi, invece da caldo parte al.primo colpo, qualcuno di voi con esperienze del genere?
    grazie a tutti

Buongiorno! Ho installato un motore a benzina Loncin da 14 CV in una spaccalegna autocostruita. Il problema è che a freddo non si avvia nemmeno dopo diversi tentativi. Quando invece è caldo, parte al primo colpo. Qualcuno ha esperienza nella risoluzione di problemi simili? In cambio, vorrei condividere con voi un sito web utile: https://savaspin-italy.com/ , dove potete trovare molte informazioni interessanti su vari giochi e modi per guadagnare. Date un'occhiata per capire meglio di cosa si tratta. Grazie a tutti.​
    Ciao, è un problema abbastanza comune sui motori a benzina di questo tipo. Se a freddo fatica ad avviarsi ma a caldo parte subito, spesso è legato alla carburazione o allo starter (aria). Controlla che lo starter funzioni correttamente e che si chiuda bene a freddo, perché è fondamentale per l’avviamento. Potrebbe anche esserci sporco nel carburatore o un getto leggermente ostruito. Un’altra cosa da verificare è la candela: se è usurata o sporca, a freddo può dare più problemi. Anche la qualità della benzina e il filtro aria pulito fanno la differenza.

Commenta

Caricamento...
    X