MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto dai boschi....(i nostri mezzi all'opera)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Ecco il mio ultimo "giocattolo": verricello KRPAN 4,5 ER. E' la versione da 4,5 ton ma con il riduttore di velocità (la fune viaggia a 0,6 m/s di media, anzichè a 0,9 m/s). Per il mio piccolo trattore è una cosa importante per lo sforzo che deve fare. Riesco a tenere il motore a 1000 giri e il tutto funziona egregiamente. L'ho usato poco finora, ma sembra essere proporzionato al trattore, il quale risulta ben stabile una volta piazzato e spinto la lama nella terra. Quando tirando si è inceppata una pianta, la frizione ha fatto bene il suo dovere. Comoda pure la carrucola inferiore utile per abbassare il baricentro. Già provata con successo per trascinare le piante, in quanto ha evitato che si alzasse il muso del trattore. Ciao!
    Attached Files

Commenta

ora dopo le tante disa venture e difficolta della vita e grazie agli amici che mi anno aiutato e dato fiducia eccomi qui con un nuovo mezzo
      Ultima modifica di G70; 05/03/2017, 11:53.

Commenta

Gran bella macchina, complimenti!
        Come ti sei trovato a passare dal rimorchio forestale al trattore con caricatore?
        ACTROS
        "CB COMINO"

Commenta

ciao
          per problemi famigliari causa un lutto importante avevo dei problemi e ero Intenzionato a smettere ,dopo aver cambiato il goldoni con un 874/90 e aver tenuto solo il carro e venduto tutto il resto
          i miei amici e clienti a fine 2016 mianno dato fiducia e cosi o ricominciato e o preso questo e bindella ecco il perché

Commenta

Caricamento...
          X