devo prendere qualche catena per il verricello, e i relativi choker o cocher o meglio ciocher( si pronuncia così...italiano lingua nostra..) Il rivenditore di zona si sta già fregando le mani per spennarmi al meglio...(ogni volta che entro vedo qualche piuma che svolazza....)avete idea dei prezzi e degli accessori utili e inutili?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Catene per verricello..e altro..
Collapse
X
-
prova ad andare sul sito www.interforst.at alla sezione shop ci sono tutti i prezzi e le caratteristiche di tanti accessori forestali i prezzi sono buoni dalle mie parti ci sono due rivenditori di tali prodotti e i prezzi sono inferiori a quelli di internet.
-
di catene ce ne sono essenzialmete di due tipi quelle rosse e quelle blu le migliori sono quelle blu che sono fatte con un acciaio migliore ad esempio una catena con maglia da 8 tiene fino a 60 quintali una rossa invecie fino a 45chi le a provate me le a sconsigliate perchè gli sono durate poco
Commenta
-
x Tommy361
Ciao c'è la incofil ditta trentina che produce e vende funi di acciaio, catene di acciaio, brache, accessor per funi (grilli, ganci,....).......etc.
Commenta
-
la ditta che produce i migliori accessori per il traino e il sollevamento e la tedesca PEWAG che ha centinaia di rivenditori quello che conosco io è Bambin sementi di Seregno (MI). Tutte i migliori costruttori di macchine usano montano questa marca come ganci e altri accessori anche se a volte sono marcati con altri nomi. X dovere di cronaca una catena blu grado 10 lunga 2 metri la pagate sulle 70/80 € ed è indistruttibile ve lo garantisco...
Commenta
-
Non so se siano esattamente le cose che cercate, ma provate anche www.verpelli.it. E' una fabbrica di Melzo (MI) che produce funi d'acciaio, catene, accessori di vario tipo. penso che troverete quello che vi serve anche per lavori forestali. Se non sbaglio produce cavi della portata fino a 200 tonnellate e catene fino a oltre 35 tonnellate (vado a memoria). Ciao
Commenta
Commenta