La martellatura fa si che un cavo più piccolo di diametro tenga come uno piu grosso di diametro di quelli normali, il contro è che il cavo rimane un pò più rigido di uno normale.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cavi per verricello
Collapse
X
-
Comprato ieri e non da Alioto,( secondo me troppo caro,quasi 300 €. ) ma da un altro fabbricante,dove ha tutto il necessario per il forestale.Mi hanno venduto un 10 mm del 216-46 per ottanta metri con gancio girevole ad un prezzo secondo me ottimo,il tutto a 120 €.
Ho chiesto anche informazioni riguardo la rottura del cavo sotto il massimo sforzo e mi hanno garantito che al massimo può tornare indietro per un paio di metri e subito dopo cade a terra,invece cè da preoccuparsi per il gancio,che se non volendo si stacca per contraccolpo,arriva fino a 50 mt.di distanza dal punto in cui si rompe.Cmq è testato per rompersi prima il cavo,anzi,la frizione dovrebbe slittare per far si che il verricello vada in sicurezza.
Ciao
Commenta
-
Originalmente inviato da bolo86 Visualizza messaggioLa martellatura fa si che un cavo più piccolo di diametro tenga come uno piu grosso di diametro di quelli normali, il contro è che il cavo rimane un pò più rigido di uno normale.
Commenta
-
Buongiorno in questo video http://www.youtube.com/watch?v=jBlvF...eature=related si vede abbastanza bene come creare l'asola, io per le funicelle per tenere fermo il carico sul rimorchio le ho fatte e per il momento tengono
Commenta
Commenta