MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trasporto legname su strada: aspetti tecnici

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Trasporto legname su strada: aspetti tecnici

Ciao, c'è qualche collega che si occupa della movimentazione di tronchi o segatura, o è appassionato di trasporti di questo tipo?
    Non si lavora nelle cave ma diciamo che anche questo lavoro come il cava cantiere non è uno dei più leggeri!
    Ultima modifica di Friz; 19/01/2005, 18:20. Motivo: Errore ortografico nel titolo

Rianimiamo questo topic!!!

Allora si potrebbe parlare del trasporto su strada del legname, quindi rimorchi, semirimorchi e motrici ottimizzate per il trasporto del legno, tronchi e tavolame di grosso formato.
    Non limitandoci al territorio Nazionale ma comprendendo anche quello del resto dell'Europa

avanti si comincia
    Attached Files

Commenta

ecco un 330.30 ANW in Russia e un Lancia Esatau
      Attached Files

Commenta

Perchè fare un viaggio in più..., quando caricando con metodo... !
        Attached Files

Commenta

Che ne dite di questo genere di trasporti....

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
          Su youtube ci sono parecchi video..impressionanti i carichi che si tirano dietro...
          Ultima modifica di petedanumberone; 19/06/2008, 18:49.

Commenta

ciao, vi mando le foto dell'autotreno che utilizziamo per il trasporto dei tronchi.
            Attached Files

Commenta

Ciao mi sai dire le misure degli stanti che hai sul camion? L*L*H
              Grazie

Commenta

Originalmente inviato da V8Power Visualizza messaggio
                Ciao mi sai dire le misure degli stanti che hai sul camion? L*L*H
                Grazie