Ciao a tutti, ho visto su agriaffaires un tizio che vende un macchinario della posch che non ho capito come imballa e crea i bancali di legna. Secondo me, vedendo le foto, la legna finisce alla rinfusa dentro un cilindro dima che, dopo essere stato riempito, viene fasciato tramite rete di plastica. Non riesco a trovare info su quel macchinario perchè non sono molto pratico con il computer. Vorrei anche vedere delle foto del prodotto finito.. se qualcuno ha voglia di darmi una mano...grazie a tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
informazioni urgenti su macchinario posch che imballa legna in bancali
Collapse
X
-
Originalmente inviato da paoli80 Visualizza messaggioCiao a tutti, ho visto su agriaffaires un tizio che vende un macchinario della posch che non ho capito come imballa e crea i bancali di legna. Secondo me, vedendo le foto, la legna finisce alla rinfusa dentro un cilindro dima che, dopo essere stato riempito, viene fasciato tramite rete di plastica. Non riesco a trovare info su quel macchinario perchè non sono molto pratico con il computer. Vorrei anche vedere delle foto del prodotto finito.. se qualcuno ha voglia di darmi una mano...grazie a tutti
-
Ho avuto modo di vedere questo attrezzo a Longarone (BL) ad una fiera in quanto l'importatore della Posch per l'italia è della zona. Presso lo stand interno c'era il video, di tale attrezzatura, la legna alla fine la legna fasciata con la rete rimane in posizione verticale su un pallet e cosi potra essere movimentata a piacimento.-
Commenta
-
Vista prova dinamica al recente Forlener di Biella....certamente pratico nel carico e fasciatura legna...qualche dubbio però circa la movimentazione perchè è pur sempre materiale accatastato in modo casuale...per quanto possa essere tesa la rete, movimenti d' assestamento possono verificarsi.Ceppi c'è!
Commenta
-
Un saluto a tutto il Forum.
Sono interessato anch'io a questa macchina che confeziona legna da ardere alla rinfusa dentro la dima.
Su you tube ho visto la "Posch" quella della "BGU" e quella della "Comap".Devo dire che hanno un prezzo a dir poco eccessivo per quel che è diciamo il mtariale per realizzarla,che quasi quasi,avevo pensato di farmene una da me con un cilindro o dima o tamburo che dir si voglia in vetroresina delle stesse misure.
Vorrei sapere sa qualcuno del forum c'è l'ha e se il sistema di confezionamento funziona,e se nei trasporti il pacco tiene,perchè dal momento di confezionamento alla consegna il pacco deve essere preso in mano diverse volte.
Sarei molto contento avere qualche informazione.
Saluti
Commenta
Commenta