MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gru forestale gf4300 su goldoni 70 hp

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• gru forestale gf4300 su goldoni 70 hp

ciao a tutti sono giuseppe ho appena preso un goldoni transcar 70 hp e vorrei istallargli sul fondo del cassone una gru forestale della tecno draulic modello gf 4300. qualcuno sa dirmi se è un buon prodotto? e magari consigliarmi una buona installazione da montare sulla mia motoagricola. grazie mille ancora.

Scusa, ma non trovo su internet nessun recapito o sito della ditta in questione.
    Potresti postare i dati di quella gru?
    ACTROS
    "CB COMINO"

Commenta

la ditta è la tecnodraulic il sito è www.tecnodraulic.com la gru ê la gf 4300. aspetto tuoi consigli.

Commenta

secondo me e un po pesante.actros la ditta era presente al forlener nello stend interno difronte al bar .In zona della bernardi .

Commenta

ciao, anchio ho da poco acquistato una transcar 70 e sarei interessato a montare un caricatore forestale, il gf4300 non lo conosco ma ho visto quello della bernardi che fornishe anche un kit sollevatore idraulico a 3 punti dove oltre ad attacarci il caricatore forestale puo essere usato per vericello,spaccalegna e sega circolare.
          P.S.per cmmgpp che velocita max raggiunge la tua e a quale numero di giri? la mia fa 34,4km/h a 2780 giri l'ho gia segnalato al concessionario e mi ha detto che i 40 li deve fare ma non sapeva con precisione a quale numero di giri. grazie e ciao a tutti

Commenta

per una transcar 70 hai varie opportunità, o monti il sollevatore di bernardi che è pure omologato su strada e poi la gru la scegli dopo tra quelle a sollevamento tipo proprio la bernardi-icar, la tecnomeccanica baby oppure monti la gru direttamente sulla motoagricola tipo la tecnomeccanica tipo 250/300 , una buona soluzione sarebbe anche la gru tipo cf 325 z che costruisce la ditta cerri di novara, altri tipi di gru similari potrebbero essere quelli di negrisolo di conselve (pd) e la comaf di brescia (ex dalla bona) con il caricatore tipo 200, la spesa di quasi tutti questi caricatori si aggira sempre circa attorno agli € 8000/9000
            buon lavoro e buona ricerca

Commenta

salve a tutti ho montato la gru della tecno draulic sul mio goldoni transcar 70hp. una vera bomba. impianto idraulico separato e il tutto montato sul cassone tramite falso telaio rimovibile in pochi minuti. visitate il loro sito www.tecnodraulic.com o chiamateli pure vi sapranno consigliare al meglio.

Commenta

Caricamento...
              X