MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stihl 015, manutenzioni e riparazioni

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Stihl 015, manutenzioni e riparazioni

sto cercando una barra per una stihl 015.
    questa motosega monta la catena con passo da 1/4 e un rivenditore mi ha detto che le barre per le catene da 1/4 non si trovano più...
    in effetti facendo una ricerca sul web non le ho trovate!!!
    siccome ne ho 2 di queste motoseghe, avevo pensato anche di cambiare l'ingranaggio del rocchetto pignone e metterlo da 3/8, il problema è che l'ho trovato solo in america e il tizio non effettua spedizioni internazionali
    potete aiutarmi???
    magari se c'è qualche rivenditore tra voi che ha l'ingranaggio del rocchetto nuovo o usato me lo faccia sapere!!!
    grazie in anticipo a tutti!!

scusa se ti rirpondo in ritardo ma mi ero accorto solo adesso...

cmq ho controllato sul nostro sistema interno della stihl e il pignone per la 015 non è più fornibile. Comunque di serie montava il 3/8 picco micro.

Commenta

grazie mille per l'interessamento!!!
      io sono stato sfortunatissimo
      ho 2 stihl 015 ed entrambe hanno il pignone da 1/4.
      ma è vero che le barre da 1/4 non si trovano più???

Commenta

Si trovano ancora, ma solo di tipo carving. Costano parecchio. Sulla 015 non vale la pena.

Commenta

Ciao, io invece sto cercando disperatamente il manuale della stihl 015, io ne ho una ereditata da mio padre che funziona ancora benissimo ma senza il suo manuale. L'ho richiesto alla stihl ma mi hanno risposto che la macchina è troppo vecchia e loro non hanno piu una copia del manuale.Se hai il manuale potresti farmene una copia, chiaramente pagandoti il disturbo.

Commenta

Potresti cercare su qeusto sito http://www.acresinternet.com/cscc.nsf ma dubito che sia in italiano.
            ACTROS
            "CB COMINO"

Commenta

Originalmente inviato da lorenzo 74 Visualizza messaggio
              Ciao, io invece sto cercando disperatamente il manuale della stihl 015, io ne ho una ereditata da mio padre che funziona ancora benissimo ma senza il suo manuale. L'ho richiesto alla stihl ma mi hanno risposto che la macchina è troppo vecchia e loro non hanno piu una copia del manuale.Se hai il manuale potresti farmene una copia, chiaramente pagandoti il disturbo.
              qui ci sono un po di dati

per il manuale se mi mandi un messaggio privato con il tuo indirizzo email posso mandarti il manuale che ho, è un esploso di tutte le parti della motosega con i relativi codici di ricambio.
              è un file pdf però non è in italiano.

Commenta

Caricamento...
              X