Ho continuato a cercare in giro visto che qualcuno nell'altra discussione chiusa poi da mefito mi aveva detto che da qualche parte in commercio erano reperibili quelle chiavette, ma allora perchè più continuo a cercarle e più i negozianti mi dicono sempre la stessa cosa (ovvero che non si trovano in commercio e che le hanno solo le officine autorizzate)? C'è qualcosa che non mi quadra..... Finora tutti mi hanno suggerito di comprare un altra motosega regolata per essere usata lì in montagna ma io non ne ho alcuna intenzione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Motoseghe Husqvarna: manutenzione e riparazioni
Collapse
X
-
La regolazione delle viti è stata limitata per motivi di inquinamento in modo diverso a seconda dei costruttori, per alcuni carburatori si deve utilizzare un cacciavite a bussola con un solo lato (alcuni walbro) per altri si devono per forza eliminare i fermi tramite un maschio sinistro e sostituirli con dei nuovi una volta regolata la carburazione con un normale cacciavite.
-
Originalmente inviato da j89 Visualizza messaggioHo continuato a cercare in giro visto che qualcuno nell'altra discussione chiusa poi da mefito mi aveva detto che da qualche parte in commercio erano reperibili quelle chiavette, ma allora perchè più continuo a cercarle e più i negozianti mi dicono sempre la stessa cosa (ovvero che non si trovano in commercio e che le hanno solo le officine autorizzate)? C'è qualcosa che non mi quadra..... Finora tutti mi hanno suggerito di comprare un altra motosega regolata per essere usata lì in montagna ma io non ne ho alcuna intenzione.
Commenta
-
Finalmente ho trovato la chiavetta della Husqvarna!
Salve a tutti, porto belle notizie! Dopo tanto averla cercata sono andato al negozio dove ho comprato la Husqvarna e finalmente oggi gli sono arrivate le chiavette del carburatore! Finiti i problemi!!!!!!!! Adesso sì che posso godermi la Husqvarna ovunque! Ha detto che ha dovuto combatterci molto con quelli della Husqvarna per ottenere queste famigerate chiavette ed alla fine gli sono arrivate! Non riesco a crederci!
Commenta
-
Originalmente inviato da deggio Visualizza messaggioScusa, ma intendi il cacciavite millerighe??
Commenta
-
Perchè è si un accessorio da officina, ma è ordinabile o vendibile esattamente come qualsiasi altra cosa.
Non è uno strumento introvabile, fa parte degli accessori comprabili dal rivenditore husqvarna.
Sul fatto che tu debba invece cambiare spesso carburazione non sono concorde; se infatti utilizzi la mts a quota 0 e a 1000 mt è un conto, ma se la differenza di quota è di 2-300 mt non cambia poi molto.
Altra cosa: solo alcune macchine hanno la regolazione regolabile con quell'accessorioPiù lavoro e meno ferie
Commenta
-
Originalmente inviato da deggio Visualizza messaggioPerchè è si un accessorio da officina, ma è ordinabile o vendibile esattamente come qualsiasi altra cosa.
Non è uno strumento introvabile, fa parte degli accessori comprabili dal rivenditore husqvarna.
Sul fatto che tu debba invece cambiare spesso carburazione non sono concorde; se infatti utilizzi la mts a quota 0 e a 1000 mt è un conto, ma se la differenza di quota è di 2-300 mt non cambia poi molto.
Altra cosa: solo alcune macchine hanno la regolazione regolabile con quell'accessorio
Commenta
Commenta