MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jonsered cs2171 turbo...

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Jonsered cs2171 turbo...

Ciao a tutti,sono nuovo di qui...e volevo porvi un vostro parere...
    Sono intenzionato ad acquistar una motosega jonsered cs2171 turbo usata,ne ho trovata una messa in ottime condizioni!!!il prezzo richiesto e di 350euro....che ne pensate voi?pregi e difetti...grazie a tutti!!!

La 2171 è un'ottima motosega. A casa ne abbiamo 2 (una è la sua antecedente 2071)
    La motosega è brillante e potente, una coppia eccezionale, forse un pò pesante per la sramatura. Il prezzo direi che è ottimo, se la motosega è tenuta bene (parlo anche a livello di motore). Dalle mie parti la vendono a 800 € nuova. Informati sul perchè il vecchio proprietario ha voluto cambiarla.
    Dai

Commenta

Non conosco quel modello ma le Jonsered Turbo so bene che sono delle vere bombe. Ho dei parenti che le hanno, ne ho provata una, precisamente la 2055 W, ce l'ha un cugino di mia madre e saprete bene che non si fa certo lasciare indietro.

Commenta

Devo dire che lo guardata un pò...non lo provata e neanche messa in moto,ma intendo farlo quando mi reco dal tipo!!la cosa che mi ha lasciato in dubbio è la barra della catena,che a mio parere e stata sostituita perchè ce la scritta 'jonsered' bella in rosso ancora nuova,questo mi può far pensar che sia stata usata molto....mah!!!

Commenta

Originalmente inviato da Alpina Visualizza messaggio
          questo mi può far pensar che sia stata usata molto....mah!!!
          Non è detto che sia stata usata molto...la barra può essere sostituita per svariati fattori oltre all'usura da troppo lavoro.
          Già che ci sei controlla se hanno sostituito anche il rocchetto della catena.
          ACTROS
          "CB COMINO"

Commenta

Originalmente inviato da Actros 1857 Visualizza messaggio
            Non è detto che sia stata usata molto...la barra può essere sostituita per svariati fattori oltre all'usura da troppo lavoro.
            Già che ci sei controlla se hanno sostituito anche il rocchetto della catena.
            si verp anche questo,potrebbe aver avuto una barra da 50cm prima!!ora quella montata e da 45cm!!ora non ce lo bene presente,ma si può controllar il rocchetto senza smontar carter?grazie

Commenta

Originalmente inviato da Alpina Visualizza messaggio
              .....ora non ce lo bene presente,ma si può controllar il rocchetto senza smontar carter?grazie
              Senza smontare il carter,capovolgi la motosega e puoi vedere in parte il grado di usura del pignone,che è del tipo ad anello mobile esterno alla campana.

Commenta

Originalmente inviato da tainen Visualizza messaggio
                Senza smontare il carter,capovolgi la motosega e puoi vedere in parte il grado di usura del pignone,che è del tipo ad anello mobile esterno alla campana.

Grazie molte per i consigli ricevuti!!un'altra cosa...Devo comprar un paio di catene per un'altra motosega,secondo voi qual'è la migliore sia come taglio-durata?da notare che taglio qualsiasi tipo di legname....grazie!!

Commenta

Caricamento...
                X