MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Newsletter GREIFENBERG

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Newsletter GREIFENBERG

Ieri ho avuto il piacere di ricevere la nuova Newsletter cartacea della ditta Greifenberg Teleferiche.
    Penso che chi "mastica" un po' di bosco sappia chi è e cosa fa la ditta.
    La cosa bella di questa newsletter, oltre naturalmente a pubblicizzare alcuni suoi prodotti, è il fatto che contiene alcune schede dedicate agli argomenti tecnici e legislativi del settore forestale in Italia.
    Ad esempio in questo primo numero si parla di PLC, di come immagazzinare correttamente le funi delle teleferiche e cosa molto importante, come scegliere una carrucola a norma di legge.
    Anticipazioni del prossimo numero dicono che si parlerà dei coefficienti di sicurezza per gli accessori di sollevamento, di pannelli touch screen, di come montare una "scarpa" e altro ancora...

Ringrazio ancora la Greifenberg ed invito chiunque fosse interessato, di iscriversi alla newsletter attraverso il sito www.greifenberg.it
    ACTROS
    "CB COMINO"

Ciao actros

non bisogna mica essere iscritti a niente come qualche associazione di categoria o altro?
    è gratuita questa spedizione?
    grazie

Commenta

Io non sono iscritto a nessuna associazione e nessun emolumento ho versato per la spedizione.
      Come recita il sito, la newsletter è trimestrale, l'iscrizione è gratuita così com'è la spedizione.
      ACTROS
      "CB COMINO"

Commenta

Confermo che l'iscrizione alla nostra newsletter è completamente gratuita ed aperta a chiunque.

L'iscrizione è disponibile sul nostro sito www.greifenberg.it nella sezione "NEWS", dove potete lasciare i vostri dati per la spedizione.

Commenta

Benvenuto su questo forum Greifenberg fa sempre piacere avere una voce autorevole e così molto preparata nel settore...

Commenta

Dopo due giorni dall'iscrizione mi è già giunta a casa la newsletter... complimenti alla Greifenberg per la tempestività!

Commenta

Vorrei ringraziarvi per la numerosa affluenza di richieste sul sito.

Se qualcuno avesse dei consigli o delle critiche riguardo la newsletter può inviarceli direttamente via email.

Commenta

tanto di cappello a Voi della greifenberg perchè nel giro di una manciata di giorni mi avete spedito il Vostro giornalino informativo; fossero tutte così veloci le ditte a dare maggiori info a noi potenziali clienti....... farebbero più bella figura.......

Commenta

Buongiorno, scusate per il disturbo, ma per una grave avaria del server aziendali sono stati persi i nominativi a cui mandare la nostra newsletter.
                  Prego tutti di compilare il seguente form e di spargere la voce.

grazie per la collaborazione

Commenta

Grazie a tutti per aver collaborato per risolvere il problema.

A partire dal 22/02/2011 verranno spedite le newsletter del nuovo numero

Commenta

benvenuto greifenberg complimenti ho visto video di leonardo ottimo verricello farebbe al mio caso

Commenta

Caricamento...
                      X