Che macchina fantastica! la miglior carriola cingolata forestale che si sia mai vista! non so se è ancora in vendita, ne avevamo piazzata una 7 anni fa e costava circa 9000 euro.
a chi lo dite....un paio di anni fà avevo chiesto al mio rivenditore di farla arrivare per provarla, ma per il bosco e le piante che dovevo esboscare, era un pò debole. comunque un'idea c'è la farei volenieri..... ciao a tutti
...urka!!! Io ho fatto qualche modifica alla mia per adattarla all'uso forestale quando mi serve fare un po' di legna per l'inverno....ma questa è spettacolare!!!!!
Ma il nostro Fede potrebbe anche comprarla.... i giocattolini gli piacciono molto e visto la zona maledetta che sta sistemando potrebbe esser un acquisto valido non solo per giocarci
Ho letto bene il tuo pensiero? Ti ho visto maluccio in quelle foto su tutta quella legna.....
Ultima modifica di deturpator; 11/02/2013, 21:06.
Motivo: aggiunta faccina
Non lo importano più.... quindi ciccia... ne ho trovato uno usato ma deve essere sfondato, infatti il proprietario mi ha detto di averlo revisionato e sostituito cingoli e tutte le boccole del carro.... in più è la versione da solo 5,5 hp....
Mi sa che faccio modificare la Canycom dal fabbro e mi prendo un verricello a motore.
La foto non era da me, ma in un bosco che un collega sta tirando giù per vendere la legna, posto molto più infame che casa mia.
Da me è stato questo fine settimana Gugiu, spero di non averlo stancato troppo....
Commenta