MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova motosega Stihl MS 461

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Nuova motosega Stihl MS 461

Da oggi è ordinabile la nuova motosega professionale, Stihl MS 461.

Di seguito i prezzi di listino:

MS 461 con lama da 45: codice 1128 200 0442 - prezzo 1367 euri IVA compresa
    MS 461 con lama da 50: codice 1128 200 0443 - prezzo 1370 euri IVA compresa
    MS 461 con lama da 63: codice 1128 200 0444 - prezzo 1376 euri IVA compresa

Si sa niente di più? la 460 era ottima speriamo non siano andati in peggio..

Commenta

ms 461

Sono passato dal negozio stihl di trento e facendo due chiacchere cpn il concessionario mi ha detto che con la 460, la 461 a poco a che spartire. Hanno cambiato pistone e cilindro, un sacco di altri componenti meccanici, e' migliorata l'estetica ma non hanno toccato il vecchio carburatore meccanico. Quindi carburazione manuale. La novita' e' che la 461 puo' essere allestita da cantiere, si toglie la pompa dell'olio, si montano condotti da collegare al tubo dell'acqua e montata barra e catena del kit, si possono tagliare cementi e calcestruzzi... Solo la catena costa + o - 600 E. Difficile che sbaglino questi...

Commenta

ho provato la loro catena al Demogarden...... se con il troncatore con disco impieghi 10 secondi per un taglio con la catena sicuramente un minuto o di più..... troppo lenta per i miei gusti.... unico vantaggio se devi passare da una parte all'altra di un muro da 50 cm e fare un foro in un angolo allora è l'unico mezzo che te lo permette in quanto l'ingombro e le misure di lavoro della troncatrice sono decisamente maggiori.
        GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

beato te'!

Come risultano i giri sul cemento o mattoni? Vibrazioni?

Commenta

Costantissimi e vibrazioni avvertibili ma non fastidiose..... l'ho provata anche in versione per taglio legno....... quasi ridicola la prova avevano diametri da tagliare di circa 35-40 al massimo....... la macchina equipaggiata mi sembra con barra da 50cm se li beveva senza neanche sforzare....... ah parliamo di abete o comunque conifera verde.... dunque......

Da questo punto di vista al Demogarden bisogna fare un plauso all'importatore solo che aveva portato vari diametri ed anche molto secchi......
            GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

Originalmente inviato da lolli Visualizza messaggio
              Sono passato dal negozio stihl di trento e facendo due chiacchere cpn il concessionario mi ha detto che con la 460, la 461 a poco a che spartire. Hanno cambiato pistone e cilindro, un sacco di altri componenti meccanici, e' migliorata l'estetica ma non hanno toccato il vecchio carburatore meccanico. Quindi carburazione manuale. La novita' e' che la 461 puo' essere allestita da cantiere, si toglie la pompa dell'olio, si montano condotti da collegare al tubo dell'acqua e montata barra e catena del kit, si possono tagliare cementi e calcestruzzi... Solo la catena costa + o - 600 E. Difficile che sbaglino questi...
              Buona sera,non si tratta solo di pistone e qualche pezzo..il motore è il 2MIX,quello con la luce di lavaggio,quindi è una nuova serie come la 261 e362,che già possiedo.Questa non la prendo perchè i soldi non ci stanno e poi dalle mie parti è perfino troppo esuberante(i carpini e i frassini non arrivano a diametri da mettere in crisi la 362)i castagni si tagliano facilmente e le specie quercine se grosse sono protette dall'ente parco Apuane,Però mi piacerebbe assai....

Commenta

Caricamento...
              X