Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova ECHO 360
Collapse
X
-
si ho guardato le caratteristiche.... ho visto le prestazioni dichiarate...... ora ho capito perchè è l'hanno leggermente depotenziata ripetto alla vecchia... le bassissime emissioni influiscono quasi sempre sulle prestazioni..... il peso dichiarato è aumentato di un etto rispetto alla vecchia..... della vecchia hanno mantenuto la cilindrata cambiato impugnatura dell'acceleratore come conformazione e l'altra impugnatura invece di andar ad attacarsi sul retro motosega si attacca sul davanti in stile Zenoha e stihl. Anche il freno catena è cambiato.GAAAASSSSSSSSSSSSSS
Commenta
-
Originalmente inviato da fede73 Visualizza messaggioForse se ne parla a gennaio, per ora non viene importata.
Comunque è dotata di un motore a bassissime emissioni "Power boost Vortex", brevetto Echo.
oggi ho visto il nuovo catalogo ECHO 2013, e non è nella lista, mi sà che in Italia non verrà ancora importata.
Commenta
-
Originalmente inviato da fede73 Visualizza messaggioIl rappresentate di zona ma ha detto che a gennaio ci saranno novità, possibile che venga inserita a listino, non lo sanno ancora.
Commenta
Commenta