MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova ECHO 360

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Nuova ECHO 360

E' uscita una nuova macchina da pota della Echo, la 360TES:

ECHO is a manufacturer of high quality outdoor equipment including chainsaws, brushcutters, trimmers, power pruners, hedge trimmers, blowers and sprayers.

qualcuno ne sa qualcosa di più?

In Italia è già disponibile nella versione a impugnatura posteriore, la 360WES.

Forse se ne parla a gennaio, per ora non viene importata.

Comunque è dotata di un motore a bassissime emissioni "Power boost Vortex", brevetto Echo.

Commenta

si ho guardato le caratteristiche.... ho visto le prestazioni dichiarate...... ora ho capito perchè è l'hanno leggermente depotenziata ripetto alla vecchia... le bassissime emissioni influiscono quasi sempre sulle prestazioni..... il peso dichiarato è aumentato di un etto rispetto alla vecchia..... della vecchia hanno mantenuto la cilindrata cambiato impugnatura dell'acceleratore come conformazione e l'altra impugnatura invece di andar ad attacarsi sul retro motosega si attacca sul davanti in stile Zenoha e stihl. Anche il freno catena è cambiato.
      GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

E' catalizzata, quindi hanno strozzato la marmitta, la diminuzione della potenza può essere dovuta anche a quello.

Sicuramente sarà più pulita e intossicherà meno l' operatore ma scommetto che la 350 avrà più brillantezza.

Commenta

Originalmente inviato da fede73 Visualizza messaggio
          Forse se ne parla a gennaio, per ora non viene importata.

Comunque è dotata di un motore a bassissime emissioni "Power boost Vortex", brevetto Echo.

oggi ho visto il nuovo catalogo ECHO 2013, e non è nella lista, mi sà che in Italia non verrà ancora importata.

Commenta

Il rappresentate di zona ma ha detto che a gennaio ci saranno novità, possibile che venga inserita a listino, non lo sanno ancora.

Commenta

Originalmente inviato da fede73 Visualizza messaggio
              Il rappresentate di zona ma ha detto che a gennaio ci saranno novità, possibile che venga inserita a listino, non lo sanno ancora.
              bene!! fateci sapere appena ci sono novità

Commenta

Caricamento...
              X