MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cippatori dell'est

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cippatori dell'est

Buona Sera a tutti, girando per il web ho trovato questo tipo di macchina sicuramente non al top della sicurezza, pero' questa potrebbe fare il mio caso andando a recuperare rami anche di diverse dimensioni. DOMANDA!!! in italia si possono trovare macchine del genere. Grazie!! attendo risposte.

su yuotube STEPKOVAC SMV70

potresti mettere il ink del video? non riesco a capire quale modello vedi

Commenta

cippatori dell'est

Questo è uno dei modelli ciao

Commenta

Ciao SergioGiuseppe ma scusa una domanda perché vuoi proprio una macchina dell est?? e forse una questione di prezzo?? Io sto valutando di prendere una geoagricnon so se l hai mai sentita!! non costano una fucilata e mi sembrano belle macchinine!!

Commenta

cippatori dell'est

ciao carraromen
          Non è per questione di prezzo, ma per questione di risorse
          con i tempi che verranno la legna diventerà una risorsa, cipparla o tritarla per poi buttarla!!! (piu' fortunato chi ha caldaie x cippato).
          Ma avendo ancora la classica stufa a legna, e quest'anno si è avuto un'incremento di vendita di stufe a legna, cippare gli scarti di taglio in parti grosse come ripeto diventerà una risorsa. Poi basta andare in un comune brico per vedere i prezzi di una retina di legnetti per accendere la stufa, quanto costa!!!. Comunque io chiedevo se conoscevate qualche venditore italiano con questo tipo di macchina. VI RIMANDO AL SITO. ciao a tutti.
          URBAN Branch Loggers crush wood to small logs. Change branches and waste wood to high quality firewood.

Commenta

Ahhh scusa non avevo capito il fatto ke a te servisse proprio una cippatrice che tritasse cosi grosso... Pero' il tuo ragionamento non fa una piega sai... bell idea al posto di cippare i rami per farle concime per il giardino sarebbe piu reditizio farli passare in caldaia o nella stufa... good idea

Commenta

Caricamento...
            X