MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

motosega ECHO

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• motosega ECHO

Buongiorno a tutti. sono nuovo del forum. volevo qualche informazione a proposito di una motosega ECHO CS 420 ES che ho acquistato da poco.

Se ci dici cosa vuoi sapere forse ti possiamo dare qualche risposta.......
    GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

Qualche informazione tecnica riguardo alla macchina o consiglio sul tipo di acquisto che ho fatto. considerando che la motosega è usata ma con motore completamente rifatto.

Commenta

Io l'ho usata una giornata intera..... che dire una macchina senza lode e senza infamia..... bel motorino anche se non aggressivissimo..... discreta coppia..... l'arma vincente è manegevolezza e peso contenutissimo che si fanno perdonare le prestazioni non proprio brillantissime per la sua cilindrata.
        GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

Sulle doti del motore ti posso dare ragione che non è aggressivissimo rispetto a altre motoseghe che ho provato. Comunque "non molla" l'ho usata per tagliare circa 60 quintali l'altro giorno e anche con catena non affilata al massimo si è comportata molto bene. l'unico inconveniente esce poco olio sulla barra.

Commenta

La ha Miscela. L' ho provata una giornata un paio di anni addietro, non veloce ma onesta e con una buona coppia, confermo le impressioni del post di Franco.

Commenta

Caricamento...
            X