MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Husqvarna 543 XP

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Nuova Husqvarna 543 XP

Ora è ufficiale anche sul sito italiano di husqvarna.......

La nuova macchina 43cc di husqvarna dovrebbe essere disponibile a breve.... Speriamo che non faccia la stessa fine della 540XP che ha fatto la sua comparsa solo alle fiere.......

Qui il link con le specifiche......
    Motosega professionale Husqvarna 543 XP®. Leggera e versatile, sviluppata per professionisti del verde. Motore con tecnologia X-Torq. Scopri di più.
    GAAAASSSSSSSSSSSSSS

non è altro che una zenoah con vestito husky, ... macchina senz'altro valida, ma il prezzo è troppo alto.
    i rivenditori della mia zona la prendono solo su ordinazione.

Commenta

Se al Demogarden c'è vi saprò dire come va.........
      GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

allora deturpator al Demogarden c'era o no sta svedese??

Commenta

Vi posso confermare che la 543XP era presente al demogarden

Commenta

Scrivo al volo per mancanza di tempo....

C'era, l'ho provata il sabato e mi ha proprio deluso... lentissima e senza grinta...... poi l'ho riprovata lunedì quando ormai tra sabato e domenica si era mangiata qualche litro di miscela....

Beh.... mi ha sorpreso per il gran cambiamento.... già molto più veloce e più grintosa...... i tecnici dicono che dopo una 20ina di litri rende ancor meglio.... tutta colpa della marmitta catalitica.... questo è quello che mi han riferito...... vibrazioni nella norma Husqvarna..... maneggevole, bilanciata ma secondo me leggermente pesantina per la categoria.......

Comunque poi ne parlerò nella sezione DEMOGARDEN 2013..... la stihl con la sua 241 "elettronica" e poi 261 "elettronica", con la trovata del tunig kit catena e la quasi totale assenza di vibrazioni, sono quelle che mi hanno stupito di più....... la 241 con la configurazione catena da "325 classica già mi aveva impressionato positivamente in precedenti prove, in configurazione tunig kit mi ha proprio stupito per velocità di taglio e doti di coppia, come pure la nuova 261 elettronica equipaggiata con lo stesso kit...... Brava Sthil per la geniale trovata..... penso tutto sia partito dal progetto dela 150 ma magari Max ci saprà illuminare meglio......

Ah arriverà pure, con il tempo, la nuova 201 elettronica per stemperare il "flop" fatto dalla 201......

Ah della Husqvarna 540 nessuna traccia anche se dicono che sta finalmente uscendo...... da dove non si sa lo continuano a ripetere da molto tempo...... io ormai non ci credo più......

Buona la 6100 di casa Dolmar confermandomi le buone impressioni già date lo scorso anno.... ora resta solo il confronto diretto alla pari con le altre 60cc per capire meglio come va.....

Ah ottima anche la nuova Solo 656...... bel compromesso tra il 50cc e 60cc..... con un'ottima coppia....
            GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

Caricamento...
            X