MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi motosega Husquarna 51

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Problemi motosega Husquarna 51

Buon giorno a statti ho un problema con la motosega Husquarna 51... Quando è in moto che quindi si scalda lei automaticamente si spegne e non si mette più in moto fino che non è completamente fredda... Da cosa può dipendere ??

Problemi motosega Husquarna 51

Buon giorno possiedo una motosega Husquarna 51,
    Quando si riscalda si spegne in automatico e devo aspettare che si raffreddi completamente prima di riavviarla senò non parte più... Da cosa può dipendere ?? Ho consultato un meccanico e mi ha detto che per lui è grippata ma secondo me non è vero anche perché il pistone non ha segni e funziona... Però c'è questo problema di quando si riscalda che non va più.. Qualcuno sa dirmi il perché ? Grazie in anticipo

Commenta

Probabilmente è la bobina che scaldandosi va in corto e non manda più corrente. Dalla controllare.

Commenta

Proverei una cosa più semplice la valvola di controllo depressione serbatoio carburante...

Commenta

A volte può essere la bobina, oppure prova ad allentare il tappo benzina e vedi se riparte, può essere lo sfiato del serbatoio carburante, nella peggiore delle ipotesi può essere grippata, in tal caso prova con olio Husqvarna XP.

Commenta

Caricamento...
          X