Salve ragazzi ho un problema con la mia elettrosega makita. E' un attrezzo che uso dietro casa per fare a ciocchi i tronchetti prelevati nel bosco, un modello un po' vecchiotto, è sempre andata alla grande, ma da qualche tempo si ferma dopo pochi secondi di taglio, e per ripartire occorre premere un bottoncino nero situato nell'impugnatura.
E' diventata una tragedia finire anche solo un singolo taglio, tutto uno stop e riparti.
Non sono esperto di motori elettrici, pensavo che il problema fossero i "carboncini" delle spazzole, che ho ispezionato, ma questi sembrano a posto.
Se qualcuno sapesse darmi un'indicazione su cosa fare per manutenzionarla mi darebbe una grossa mano.
E' diventata una tragedia finire anche solo un singolo taglio, tutto uno stop e riparti.
Non sono esperto di motori elettrici, pensavo che il problema fossero i "carboncini" delle spazzole, che ho ispezionato, ma questi sembrano a posto.
Se qualcuno sapesse darmi un'indicazione su cosa fare per manutenzionarla mi darebbe una grossa mano.
Commenta