MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OLEOMAC GS 260, manutenzione e riparazioni

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• OLEOMAC GS 260, manutenzione e riparazioni

Buongiorno amici del forum.
    Mio suocero mi ha prestato il suo motosega Oleo-Mac Gs.260 semi nuovo, praticamente mai usato, adatto alla sramatura, il primo giorno ha funzionato a meraviglia ma già il giorno seguente ha iniziato a far girar le b...e Praticamente quando accelero, in special modo da freddo, stenta ad aumentare velocemente di giri "si siede" e devo dare leggeri colpetti di acceleratore per farlo riprendere, ma non sempre funziona e si spegne. Credo sia dovuto alla carburazione, ma non so che vitina (H-L) e in quale direzione girare per cercare di rimetterlo in sesto. dimenticavo.uso la stessa miscela che uso per i miei due Stihl, può essere questa la causa???
    Attached Files
    Ultima modifica di aconitum; 03/11/2011, 14:24.

Secondo me la tua motosega non ha nessun problema è logico che se tu a freddo l' acceleri facendola andare a regime la motosega non prende i giri. Qualunque motore ha la resa ottimale quando tutti i componenti sono alla giusta temperatura di esercizio. Saluti...
    STEFANO

Commenta

Era impossibile farlo andare in temperatura...si spegneva, ieri ho risolto il problema semplicemente svitando (1/4 di giro) la vite H. consigliato x telefono da un meccanico assistenza Stihl di Azeglio To. (Nicolotti) Ora fila come un missile.
      Ciao

Commenta

Anch'io ho un problema di carburazione con questo tipo di motosega. Dopo la regolazione funziona perfettamente ma poi in campo dopo poco accusa problemi. Nessuno sa se puó esserci qualche difetto di fabbrica, magari del carburatore???

Commenta

mettete un frenafiletti sulle viti di carburazione dopo averle carburate, probabilmente con le vibrazioni si muovono

Commenta

Caricamento...
          X