MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ALPINA P 411, manutenzione e riparazioni

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ALPINA P 411, manutenzione e riparazioni

Buonpomeriggio a tutti, sono nuovo del forum. Questo pomeriggio accendo la mia castor CP 411 (modello uguale alla Alpina P 411) e si accende senza nessun problema. Il problema è che quando accelero non si muove la catena. Mi sono detto: sarà un problema di frizione? Apro la frizione e a macchina accesa vedo che la campana della frizione (dove va ad attaccarsi la catena)e' bloccata. Attorno alla campana c'è un ferretto che la blocca. Se tolgo quello la frizione gira. Altrimenti è bloccata e non trasmette il moto alla catena. Per capire meglio guardate http://www.alpinaitalia.it/ProdottiMarchiEsplosi.asp e nella sezione motoseghe guardate l'esploso della p411... Grazie per qualunque risposta.

stai parlando del nastro freno catena? quello d'acciaio avvolto attorno alla campana? perchè se è quello basta che fai scattare indietro il paramano e si disinserisce il freno...

Commenta

Castor CP 411 Frizione

Si era proprio quello il problema. Grazie mille. Ho perso 2 ore a smontare e pulire tutto e in realtà bastava tirare indietro il freno catena. Grazie ancora.

Commenta

Caricamento...
      X