MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dolmar 7900

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• dolmar 7900

buongiorno a tutti
    spero di postare nella sezione corretta
    e in una vostra cortese risposta
    da tempo possessore di una dolmar 115 ora vorrei comprare la ps 7910 oppure la ps 7900.
    gira e rigira tra le scarsissime offerte della monza brianza
    oggi ho trovato una ps7900/50 a 990 euro
    tornato a casa ho cercato in rete un po di info e curiosato sui vari video di youtube e cosi ho potuto notare che esistono ps7900 di 4 conformazioni che riguardano il colore ma che secondo me / ed è la domanda che pongo a voi che avete immensa conoscenza) sono 4 macchine diverse:

una è completamente arancione con linee rotonde
    una è arancione ma ha la parte superiore che copre il filtro aria nera stesse linee tonde
    una è completamente rossa con linee squadrate
    una è rossa ma il coprifiltro aria nero e linee squadrate come quella tutta rossa

io ho trovato quella completamente tutta arancione che a mio parere è un modello di almeno 4 anni fa a 990 euro.
    ringrazio in anticipo chi potesse dirmi che diferenze di prezzo o prestazioni o anno di produzione oppure modello ci siano tra le 4 che ho descritto e che ho trovato in rete.
    la mia paura è di comprare ad un prezzo attuale una macchina che seppur nuova è una rimanenza di magazzino di troppi anni fà.
    dovendo spendere dei bei soldini vorrei farlo con la sicurezza di cio che compro dato che non mi fido troppo dei negozianti che pur di vendere potrebbero raccontarmi di tutto

p.s.
    nella mia zona moltissimi vendono sia husquarna che sthill
    ma ... amo dolmar e quella vorrei

grazie ancora
    Ultima modifica di eziobellomi; 24/02/2017, 09:14.
Caricamento...
X