MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motosega Husquarna

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Motosega Husquarna

Ho una husquarna modello 61 un pò datata ma ancora funzionante. La macchina ha pero ultimamente due problemi che i meccanici non riescono a risolvere. Pago la manutenzione ma poi al primo utilizzo i problemi si ripetono. 1° problema quando accelero prima sembra che si ingolfi e poi va su di giri questo lo fa ogni volta che accelero . Per evitare il problema dovrei accellerare lentissimamente . 2° problema riesco a fare un taglio o due e poi la catena si blocca come se entrasse in blocco il freno catena di sicurezza che questa macchina vecchia non ha. Potete aiutarmi Grazie

Originalmente inviato da tractors52 Visualizza messaggio
    . 1° problema quando accelero prima sembra che si ingolfi e poi va su di giri questo lo fa ogni volta che accelero . Per evitare il problema dovrei accellerare lentissimamente . 2° problema riesco a fare un taglio o due e poi la catena si blocca come se entrasse in blocco il freno catena di sicurezza che questa macchina vecchia non ha. Potete aiutarmi Grazie
    problema 1: prova a svitare di 1/8 giri o 1/4 giri la vite sul carburatore indicata con Lo, successivamente potrebbe essere necesario svitare la vite minima apertura fafalla per riportare il motore ad un regime che consenta di avere la catena ferma a minimo
    problema 2: soltanto verificando dove si blocca si può dare il rimedio

Commenta

Ciao a tutti, ho anch' io un problema con una husquarna vecchiotta la 345 di almeno 16 anni. Quando avvio a motore freddo dopo aver tirato l' aria si mette in moto a giri elevati e appena do gas per portarla al minimo si spegne, Ho già soffiato il carburatore dopo averlo smontato, ho regolato a 1e 3\4 la vite L, pulito filtri vari e pulito candela. Ma si ripete sempre lo stesso problema. Cosa altro potrei fare? Grazie

Commenta

Caricamento...
      X