MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cantieri "al verde"

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cantieri "al verde"

Ciao a tutti i "forestali"
    Apro questo argomento, quasi come copia\sfida con i colleghi MMT.
    L'idea di questo thread è quella di pubblicare le foto dei "nostri" cantieri di lavoro.
    Se poi l'argomento diventerà interessante e pieno di foto, chiederemo al webmaster di aprirci una directory sull'album fotografico, dato che comunque sui vari post il max numero di foto mi pare sia 5...

Comincio io...
    Ecco le foto del cantiere di domenica scorsa (mamma mia quanto vento!!!), che mi ha visto impegnato insieme ai mei due amici Stefano&Claudio, nella potatura di alcune piante di tiglio e betulla in un complesso residenziale in quel di Erba.
    Come si nota dalle foto avevamo anche in dotazione una cippatrice per poter ridurre il volume degli scarti...
    Io sono quello che cerca di "entrare" nella cippatrice, Stefano è quello che porta gli scarti e Claudio se la gioca sul cestello....
    Si accettano commenti...eheheheheheh
    Attached Files
    ACTROS
    "CB COMINO"

va bene il cantiere e anche le macchine, le potature sono un altra cosa, queste si chiamano capitozzature. se non espressamente richieste dal cliente non dovrebbero essere eseguite . per prima cosa per la salute della pianta. ciao riccardo

Commenta

Ciao ragazzi spero di riuscire ad inviarvi alcune foto di un lavoro a cui ho partecipato dando una mano e fornendo le motoseghe ad a due miei amici giardinieri.

taglio di un ippocastano di oltre 200 anni, malato e pericoloso perchè troppo vicino ad alcune case, altezza circa 35 metri, peso stimato 250 quintali, è stato un lavoro veramente duro, eseguito in parte con un cestello ragno da 33 metri e per l'abbattimento del tronco, l'uso del mio tir for da 50 quintali.
      Attached Files

Commenta

Ciao a tutti

Io e Luca90 alla fine di uno dei nostri lavori..
        Attached Files
        ...demolire per riqualificare...

Commenta

le foto di un lavoro vecchio
          queste sono le mie pianure e questo non è il peggiore anzi
          Attached Files

Commenta

Rieccomi con altre foto fatet col cellulare quindi di qualità non eccelsa.
            Si tratta di una piantagione di cachi mela in cui siamo passati a trinciare i residui di potatura.
            Notare il mezzo di supporto con tanto di carro al seguito (solo in area privata)
            Attached Files
            ACTROS
            "CB COMINO"

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
            X