MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programma per costi agricoli ,quaderno di campagna

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Programma per costi agricoli ,quaderno di campagna

Salve a tutti
    mi piacerebbe conoscere quali programmi informatici ci sono in commercio ,per analizzare i costi di produzione agricole ,preciso che nella mia azienda vi sono coltivazioni arboree (arance ed olivi , di diverse varietà , si pratica ,o per correttezza si sta iniziando la vendita diretta di nostri prodotti e anche commercializzati , si produce vino , inoltre fino adesso per il regime fiscale ha pensato tutto il ragioniere ,e per comodità dovremo averlo in casa , volevo sapere se vi sono programmi informatici che sono integrati tra quaderno di campagna e fatturazione ,o sono entrambi separati
    Grazie a tutti coloro che vogliano darmi dei ghiarimenti .
    Non sono riuscito a trovare nulla ,in proposito sul forum ,e mio malgrado ho dovuto creare un nuovo argomento ,

PREGO EVENTUALMENTE CHI DI DOVERE DI COLLOCARE TALE MESSAGGIO ,DOVE SIA PIù APPROPRIATO COLLOCARLO ,QUALORA LO SI RITENGA NECESSARIO

Salve
    Ho realizzato un semplice programma per la gestione del Quaderno di campagna.
    Chi fosse interessato può scaricare la versione dimostrativa al link:
    http://www.megaupload.com/?d=GFCP5SM8
    Il programma , com'è tuttora strutturato si addice principalmente alle aziende cerealicole.
    Il principio su cui si basa è la semplicità di esecuzione in modo che tutti siano in grado di utilizzarlo.
    Per informazioni e contatti:
    applicativi.informat@libero.it

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
    X